Musica
ARTICOLO
Beatrice Quinta

Beatrice Quinta è la regina di X Factor 2022… E di Rkomi

That's amore

La conquista di Beatrice Quinta

Ormai i talent show vanno sempre un po’ oltre la mera competizione, come dei veri e propri reality, e da quando il Daily di X Factor ha preso piede come ulteriore forma d’intrattenimento, entrare nella quotidianità di giudici e concorrenti è un un aspetto stimolante ed interessante, incoraggiato dai profili social ufficiali. È proprio l’account Instagram, infatti, a diffondere un curioso video dell’artista Beatrice Quinta e di Rkomi.

Beatrice Quinta
Beatrice Quinta

Chi è Beatrice Quinta? Nata in Sicilia, vive da qualche anno a Milano e si dedica alla sua musica; un pop che potremmo definire ironico e seducente. Conquista il tavolo dei giudici alle Audizioni con “Se$$o”, il suo inedito che non convince il nostro caro Mirko. Ma chi prima disprezza, comprerà più tardi.

Durante la terza puntata delle Live, la concorrente del team di Dargen D’Amico canta un brano di Lucio Battisti, “Fiori di rosa, fiori di pesco”, con una produzione tutta nuova, proponendo non solo una versione convincente e non destrutturante, ma mostrando anche la propria sensualità con un lungo ed elegante abito rosso e una lunga coda di cavallo. Scherzosamente, la ragazza avvicina al tavolo dei giudici guardando Rkomi dritto negli occhi… E lui ci resta secco.

L’esibizione di Beatrice Quinta

Il girono dopo, il giudice si avvicina a Beatrice Quinta e, a quanto pare, confessa una certa scintilla scattata durante quella esibizione, di fronte alle espressioni incredule di lei. Lui un cucciolo indifeso e imbarazzato; lei una diva con gli occhiali da sole che conclude questo bizzarro confronto con un abbraccio di consolazione.

Beatrice, tuttavia, non perde occasione per accendere una piccola miccia:

“Parliamone magari quando finisce X Factor, che ne dici? Magari ti potrebbe mettere in una posizione scomoda … Anche se io sono fan delle posizioni scomode.”
Beatrice Quinta
Rkomi e Beatrice Quinta

Il flirt continua

Qualcuno sul web pensa che questo flirt sia soltanto una delle trovate del programma o uno strano scherzo per i fan, ma qualcosa ci fa pensare il contrario.

Il video è mostrato anche durante la quarta Live. Rkomi parte di nuovo alla carica, alludendo spesso alla concorrente, facendo complimenti per la posizione in classifica o lasciandosi scappare qualche sognante parola. E Fedez trova pane per i propri denti.

Rkomi Fedez
Fedez e Rkomi dietro le quinte

Durante la puntata, i concorrenti devono proporre – o riproporre – sul palco un proprio inedito. Un traguardo importante per coloro che sono arrivati fin qui. Beatrice Quinta, insieme ai nuovi produttori, dona nuova luce al brano delle Audizioni, con una scenografia calzante e un outfit degno di una vera regina di X Factor. Di cosa parla il suo inedito? Di relazioni, di ex, di sesso ma soprattutto di amore. “La rivincita delle sottone” direbbe Ambra Angiolini.

Ma, forse per ricambiare un po’ di frecciatine di Rkomi, l’ilare commento di Fedez non tarda ad arrivare.

“Vabbè, io mi sono immaginato tutto il tempo che la canzone fosse dedicata a Rkomi, quindi sono… Sono un po’ triggerato da questa cosa.”

E mentre Beatrice Quinta ride di gran gusto, Mirko vorrebbe forse nascondersi sotto il tavolo.

Series Navigation<< X Factor 2022 e quella strana frecciatina di RkomiI Santi Francesi potrebbero vincere X Factor 2022? >>
Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Musica

1 ora fa

Linda sul podio di X Factor 2022: un terzo posto inaspettato

 
Musica

3 ore fa

Vasco Rossi e quella messa di Natale mai pubblicata

 
Musica

1 giorno fa

Cugini di campagna: un pezzo di storia a Sanremo 2023

 
Musica

2 giorni fa

Angelina Mango e i figli d’arte: fatti e misfatti

 

Leggi anche

Musica

1 ora fa

Linda sul podio di X Factor 2022: un terzo posto inaspettato

 
Musica

3 ore fa

Vasco Rossi e quella messa di Natale mai pubblicata

 
Se fosse un piatto

24 ore fa

Spaghetti chitarra parmigiano e ragù per Toto Cutugno

 
Musica

1 giorno fa

Cugini di campagna: un pezzo di storia a Sanremo 2023

 
error: Content is protected !!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!