Teresa Mannino

Teresa Mannino a Sanremo 2024. Età, figli, carriera

Tutto quello che sappiamo sulla co-conduttric

di Federica Solino
Questo articolo è il numero 8 su 15 nella serie Sanremo 2024

Teresa Mannino: una comica italiana di successo

Teresa Mannino, nata il 20 Ottobre 1970 a Palermo, è una delle comiche più apprezzate e talentuose d’Italia. La sua carriera nel mondo dell’intrattenimento è ricca di successi, umorismo tagliente e una presenza scenica irresistibile.

Conosciuta per il suo stile unico e la sua capacità di far ridere il pubblico con sagacia e ironia, Teresa ha iniziato la sua carriera nell’ambiente comico negli anni ’90. Ha guadagnato popolarità grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi come Zelig, dove ha mostrato il suo talento nella stand-up comedy.

Mannino è diventata un volto noto anche al di fuori dell’Italia grazie alle sue esibizioni che fondono il comico con il sociale, affrontando temi attuali con intelligenza e umorismo. Il suo linguaggio schietto e la sua capacità di toccare argomenti sensibili senza perdere leggerezza l’hanno resa amatissima dal pubblico.

Teresa Mannino
fonte Instagram

Una donna dalle mille risorse

Oltre al successo in televisione, Teresa ha portato la sua comicità anche sul grande schermo con partecipazioni in film come ‘Il cosmo sul comò’, e ‘Puoi baciare lo sposo’, dimostrando la sua versatilità artistica.

Ma non è solo una comica straordinaria, Mannino è anche una donna impegnata in progetti sociale e culturali. Il suo coinvolgimento in iniziative benefiche e la sua partecipazione a eventi di sensibilizzazione dimostrano la sua dedizione a contribuire positivamente alla società.

Vita privata

Teresa Mannino è stata sposata per ben 2 anni con un uomo di cui non si hanno notizie, al termine di questo matrimonio, la comica siciliana, ritrova Andrea, un uomo conosciuto molti anni prima e con il quale si ricongiunge dopo la separazione. La loro storia d’amore le regalerà la gioia di diventare madre di una bellissima bambina di nome Giuditta.

L’attuale compagno è Paolo Santolini, regista e videomaker, la loro storia d’amore è iniziata nel 2014. Della sua storia d’amore con Teresa Mannino si sa pochissimo, perché entrambi amano la riservatezza. Lei aveva comunque partecipato alla presentazione del suo documentario su Marco Pantani, mito e campione di ciclismo scomparso in circostanze mai chiarite a Rimini il 14 febbraio 2004.

Santolini ha così portato tutta la sua esperienza e conoscenza del caso, di cui si è occupato nell’ultimo dei suoi lavori, uscito nel 2021. Il compagno dell’attrice siciliana non ha un profilo social ed è assente da Instagram, se si fa eccezione per le poche foto scattate in occasione di eventi o con qualche collega.

Mannino co-conduttrice del Festival di Sanremo

Per la 74esima edizione del Festival di Sanremo l’attrice comica sarà co- conduttrice e affiancherà Amadeus durante la terza serata della kermesse, una ventata di aria fresca e di allegria metterà sicuramente tutti di buonumore.

Series Navigation<< Sanremo 2024: dove dormono i cantanti in garaRussell Crowe, tra gladiatori e origini italiane >>

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Lifestyle
Ferragnez

C’eravamo tanto Ferragnez. La coppia scoppia

di Alessia Maselli
4 giorni fa
Lifestyle
Roberto Bolle

Roberto Bolle, tra palcoscenico e l’amore per Daniel Lee

di Federica Solino
2 settimane fa
Lifestyle
Russel Crowe

Russell Crowe, tra gladiatori e origini italiane

di Federica Solino
3 settimane fa
Lifestyle
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni promuove l’hotel ma il risultato è pessimo

di Alessia Maselli
4 settimane fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI