Taylor Swift

Taylor Swift, vinci 2 biglietti per il concerto

Concorso sullo shop di Universal

di wheremagichappens

Taylor Swift mania

Tra poco più di due settimane Taylor Swift, la regina del pop internazionale, arriverà in Italia con il suo tour mondiale con due date evento già completamente sold out il 13 e il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Per l’occasione con ogni acquisto di “THE TORTURED POETS DEPARTMENT” in formato fisico su shop.universalmusic.it dal 28 giugno ed entro le ore 23:59:59 del 4 luglio 2024 si ha la possibilità di vincere 2 biglietti per la data di domenica 14 luglio del Taylor Swift | The Eras Tour a Milano, un’occasione unica per i fan italiani della popstar americana.

Taylor Swift
Foto da Instagram

THE TORTURED POETS DEPARTMENT”, l’ultimo album della regina del pop Taylor Swift, è disponibile sullo store di Universal Music Italia nel formato CD con 3 esclusive cover inedite, ciascuna con una bonus track acustica diversa tra ”Down Bad (Acoustic Version)”, “Guilty as Sin? (Acoustic Version)” e “Daddy I Love Him (Acoustic Version)”. Oltre al formato che contiene la traccia bonus “The Manuscript”, tornano acquistabili anche le versioni alternative del progetto discografico a cui, per ciascuna cover, è abbinata una bonus track diversa: “The Bolter”, “The Albatross” e “The Black Dog”.

Dopo una sola settimana dall’uscita, nella quale ha totalizzato globalmente oltre un miliardo di stream, “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”, disponibile dal 19 aprile, ha collezionato numerosi record, tra cui album più streammato in un solo giorno nella storia di Spotify, primo album nella storia di Spotify a totalizzare più di 300M stream in un giorno solo. Taylor Swift è così diventata l’artista più ascoltata in un solo giorno nella storia di Spotify. Su Apple Music, inoltre, è l’album pop che ha totalizzato più stream nel primo giorno d’uscita, confermandosi anche su Amazon Music l’album con più stream al debutto.

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Musica
Pino D'Angiò Che idea!
Evergreen

‘Ma quale idea’: come nasce il brano storico di Pino D’Angiò

di Sara Curcelli
4 ore fa
Musica
canzoni ferragosto 2024

10 canzoni per un Ferragosto 2024 indimenticabile

di Sara Curcelli
2 giorni fa
Musica
Auch
Intervista

Per gli Auch è meglio tardi che A.I.

di Alessia Maselli
2 settimane fa
Musica
Ayle
Intervista

Ayle, “La parte del mondo che non mi piace”

di Alessia Maselli
3 settimane fa
Cerca
secondi al contenuto
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!