Ferragnez

C’eravamo tanto Ferragnez. La coppia scoppia

Nella buona e nella cattiva sorte (quasi)

di Alessia Maselli

Ferragnez al capolinea?

Si respirava già nell’aria da settimane, se non mesi. E alla fine la notizia pare abbia trovato spazio. Stamattina il noto sito dagospia titola per certa la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez.

L’antefatto

Pare che tutto sia iniziato nel Febbraio del 2023, quando l’influencer partecipa al Festival di Sanremo come co-conduttrice al fianco di Amadeus, collezionando una serie di consensi e di record di ascolti, fino a quando ‘l’incantesimo’ viene spento durante la finale. Il marito Federico sale sul palco insieme a Rosa Chemical, baciando quest’ultimo e creando l’imbarazzo generale. Chiara non prende bene l’intromissione di Fedez, accusandolo di averle rubato la scena nel momento più alto della sua carriera. Segue un silenzio interrotto qualche settimana più tardi dalla serie ‘The Ferragnez’ in onda su Amazon Prime, in cui la coppia renderà partecipe il pubblico della discussione avuta.

Chiara Ferragni
Chiara ferragni, foto da Instagram

Il vaso si ricompone, la famiglia guarda avanti e prosegue nella realizzazione dei propri progetti, sia personali che professionali. Si trasferiscono nella nuova casa milanese, ma poco dopo un altro ciclone li travolge, questa volta molto più grave. Federico viene ricoverato d’urgenza e il suo stato di salute versa in cattive condizioni. Chiara decide di annullare il suo impegno nella settimana della moda parigina e sale sul primo aereo per restare accanto al marito. Sono giorni di apprensione duranti i quali la famiglia si chiude nel silenzio, fino al momento delle dimissioni di Fedez.

Il caso Balocco

Probabilmente la miccia che ha fatto scoppiare la coppia è la gestione del caso Balocco. Travolta da una tempesta mediatica, Chiara avrebbe accusato Fedez di non essersi esposto a dovere, e di averla lasciata sola nel momento più infimo della sua vita. Dall’altra parte Federico avrebbe rinfacciato a lei i problemi giudiziari, in grado di intaccare gli affari del rapper.

Non abbiamo ancora né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, se non segnali che hanno lanciato indirettamente in questi giorni, come le vacanze separate, l’assenza di foto che li ritraevano insieme, la sparizione della fede nuziale dalla mano di lei. Ma Chiara sarà ospite Domenica 3 Marzo da Fabio Fazio, staremo a vedere se deciderà di parlare anche di questo nel salotto di ‘Che tempo che fa’.

Mano Chiara senza fede
Chiara Ferragni mostra su Instagram la mano senza fede nuziale

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Lifestyle
Elena e Giulia Sella 'We Are Dreamers' 'Milan Design Week 2024'

Milan Design Week con Elena e Giulia Sella

di wheremagichappens
1 giorno fa
Lifestyle
Roberto Bolle

Roberto Bolle, tra palcoscenico e l’amore per Daniel Lee

di Federica Solino
2 mesi fa
Lifestyle
Russel Crowe

Russell Crowe, tra gladiatori e origini italiane

di Federica Solino
2 mesi fa
Lifestyle
Teresa Mannino

Teresa Mannino a Sanremo 2024. Età, figli, carriera

di Federica Solino
2 mesi fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI