Caricamento...
Bonus cultura 2023 chiama? Amazon risponde!
Amato, discusso, contestato e tante volte deriso il Bonus Cultura è stato approvato e resta in vigore anche nel 2023. Per questo motivo i nuovi diciottenni (ovvero i nati nel 2004) potranno richiedere e ricevere 500 euro per fare acquisti nel settore cultura. Il bonus è quindi valido dal 31 gennaio 2023 fino al 31 ottobre 2023.
Qualunque sia l’idea che potete esservi fatti sulla questione, crediamo sia importante per chiunque la formazione personale e, per questo motivo, abbiamo sbirciato nel catalogo di Amazon alla ricerca dei contenuti che potessero essere acquistati sfruttando questa significativa offerta. Ci siamo imbattuti in un’offerta senza precedenti.
Tante sezioni contenenti un catalogo vastissimo, per tutti i gusti e formati

Il consiglio più grande che ci teniamo a darvi è quello di sbirciare la Sezione Libri. Li troverete davvero i titoli divisi in tantissime categorie. Si va dalla narrativa al fantasy, passando per i libri di formazione (anche per stranieri). Se invece proprio non riuscite a mantenere la concentrazione per troppo tempo e, come noi, avete un’attitudine innata per la musica non temete. Sono tantissimi infatti i brani, cd e quant’altro che potrete acquistare sfruttando il Bonus Cultura 2023 su Amazon.
Ancora pochi giorni per i nati nel 2003
L’edizione 2003 del Bonus Cultura di Amazon ha oramai i giorni contati ed ha ottenuto davvero ottimi risultati in termini di conversione. Le ragazze e i ragazzi interessati che rientrino nella fascia 2003 hanno tempo fino al 28 febbraio per procedere ai loro acquisti. Tutti coloro, invece, che rientrino nell’edizione 2023 hanno tempo per fare i loro acquisti fino al 30 aprile 2024.
Caricamento...