Musica
ARTICOLO
fedez casinò las vegas

Fedez scoperto, e cacciato, dal casinò di Las Vegas

Non sa proprio star lontano dai guai

Disavventura per Fedez in quel di Las Vegas

Sta rimbalzando sui canali social e sulle maggiori piattaforme di informazione una notizia che ha dell’incredibile e che coinvolge, ancora una volta, l’artista italiano più impegnato nell’arte sopraffina della polemica: nel senso che ne è una calamita naturale. Si tratta, ancora una volta del Federico Lucia.

Questa volta l’avventura (e le relative conseguenze) si consuma nella città del gioco d’azzardo per eccellenza: l’illuminatissima e sfarzosa Las Vegas.

Puntatina al Casinò

Fedez

Il motivo per cui l’artista italiano si trovava negli States è noto da quelle famose storie che il cantante ha pubblicato mentre si trovava sul palco durante il concerto che i Maneskin hanno tenuto proprio nella città del Nevada (celebre per l’episodio degli strumenti rotti nel mainstage proprio dalla rock band italiana).
Dopo essersi goduto la serata, e aver suonato la batteria di Ethan, il giovane non si è fatto sfuggire l’esperienza di una serata al Casinò di Las Vegas.

Il fattaccio

Quello che noi comuni mortali non avremmo saputo fare è probabilmente trovare il campione di memoria Andrea Muzii e presentarsi a braccetto con lui al tavolo da black jack. Va detto che i casinò americani sono istituti privati e non tollerano l’utilizzo di particolari capacità mentali per “barare” ai tavoli da gioco.

“Siamo appena stati cacciati dal primo casinò. Diciamo che è andata bene perché abbiamo vinto parecchio. Poi arriva il tipo e ci dice di andare via. Però devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria, mi eccita”

Andrea Muzii

Ovviamente Federico non è stato da meno nel commentare l’evento (anche lui non ha potuto evitare l’allontanamento dalla struttura) aggiungendo:

“Il tizio ha detto anche a me “you too” (anche tu) fuori. È fottere il potere questa roba”

Andrea Muzii, va detto anche questo, non è solamente un ragazzo dalle grandi capacità memoniche: il giovane è infatti il Campione mondiale della categoria e questo proprio non è stato tollerato dalla Direzione del locale che ha allontanato immediatamente l’intera comitiva.

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Musica

7 ore fa

Emma Marrone in coppia a Sanremo con il Re del Rap

 
Musica

8 ore fa

Santi Francesi… O maledetti? Il mistero del santino rubato

 
Musica

9 ore fa

Zucchero e la biografia della discordia: querelle in atto

 
Musica

1 giorno fa

Gianni Morandi: ecco di quale autore numero 1 è nonno

 

Leggi anche

Musica

7 ore fa

Emma Marrone in coppia a Sanremo con il Re del Rap

 
Musica

8 ore fa

Santi Francesi… O maledetti? Il mistero del santino rubato

 
Musica

9 ore fa

Zucchero e la biografia della discordia: querelle in atto

 
Cinema

1 giorno fa

La scelta di Netflix per il 2023: guerra aperta agli utenti?

 
error: Content is protected !!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!