Caricamento...
Fedez ed X-factor, amore senza fine
Fedez ad X factor 2022. La notizia, nemmeno a dirlo, è stata lanciata su Instagram da un post condiviso da Fedez e la pagina ufficiale di x-factor italia. In un video nel quale viene rappresentato il percorso del cantante all’interno del format che, diciamoci la verità, ha contribuito a renderlo quello che è adesso, viene narrata quella che Fedez stesso ritiene la relazione più lunga ed importante, dopo quella con la moglie Chiara Ferragni.
Lo stesso Federico accompagna al post una brevissima frase:
Si torna a casa <3 #xf2022
Fedez su Instagram
La carriera di Fedez ed i risultati che ha ottenuto assieme ai suoi ragazzi e ragazze sono incredibili. È stato cinque volte giudice al talent show. Ha vinto assieme a Lorenzo Fragola l’edizione del 2014 (era al suo esordi come giudice). Dopo la sua ultima edizione come giudice nel 2018, è tornato come ospite di un Live nel novembre 2020, portando sul palco il singolo “Bella storia” e per presentare “Scena Unita”, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi da mesi a causa dell’emergenza sanitaria.

Appuntamento ad XF22
Come per l’anno scorso, l’appuntamento con la nostra sezione speciale dedicata ad X-Factor e curata dalla preparatissima Livia Soreca.
Con questo nuovo impegno sembra, per fortuna, passato il grave problema di salute per il cantante trentenne.
A pochissima distanza dall’uscita del progetto Disumano (definirlo disco, a questo punto, è incompleto) ha donato alla FondazioneTog parte degli incassi sulle vendite per una cifra pari a 200 mila euro. Si tratta di una vera e propria operazione di marketing finalizzata al raggiungimento di un obiettivo filantropico. E come tutte le operazioni di marketing fatte bene che si rispettino, questa ha generato una serie di polemiche che (ma guarda un po’) hanno portato ad una crescita naturale della percezione nel progetto da parte dell’opinione pubblica.

In un mondo sempre più individualista non era per nulla scontato che fosse proprio il simbolo di una nuova cultura a prendere posizione e passare davvero dalle parole ai fatti, a prescindere/discapito delle polemiche.
Le opere di Francesco Vezzoli in marmo esposte in Triennale verranno battute all’asta e, anche queste due sculture, vanno a caratterizzare una strategia di vendita tanto volatile e breve (come possono essere le stories su instagram) quanto solida e duratura: più del marmo cosa ci può essere?
Caricamento...