Al via Pechino Express 2024. Chi sono i concorrenti
Fabio ed Eleonora Caressa: In viaggio con papà. Eleonora è la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Lui noto cronista sportivo e volto di Sky, nonché marito di Benedetta, per gli amici social ‘ziabene’, nota al grande pubblico per la sue ricette. Eleonora è la secondogenita della coppia, ha 19 anni e frequenta il primo anno di scienze umanistiche per la comunicazione all’Università Statale di Milano.
Damiano e Massimiliano Carrara: Fratelli pasticceri. Toscani con la passione per i dolci, Damiano ha partecipato a ‘Bake Off’, programma in onda su Real Time. Attualmente lavorano in California.
Artem e Antonio Orefice: in arte Pino O’ Pazz e Totò, divenuti famosi grazie alla fortunatissima serie ‘Mare Fuori’.
Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi: marito e moglie. Lui noto attore comico e lei stilista.
Nancy Brilli e Pierluigi Iorio: gli attori amici. Hanno recitato più volte insieme e oggi si apprestano a viaggiare insieme. Riusciranno a trovare la stessa sinergia?
Kristian Ghedina e Francesca Piccinini: lo sport li unisce. Lui campione di sci e lei pallavolista. Entrambi hanno conquistato primati importanti, sono indubbiamente allenati e questo gioverà a loro favore.
Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo: le showgirl amiche.
Stefania Bernal e Antonella Fiordelisi: hanno entrambe un passato da reality. Antonella è conosciuta per essere stata un personaggio discusso della settima edizione del Grande Fratello Vip. Stefania, oltre a essersi aggiudicata il titolo di Miss Universo Argentina, ha fatto parte del cast dell’Isola dei Famosi.

Pechino Express 2024 andrà in onda su Sky Uno e in streaming su NOW. Al momento non è nota la data di inizio ma il giorno di programmazione dovrebbe essere il Giovedì.
Vietnam, Laos e Sri Lanka saranno i paesi interessati.