Caricamento...
Giulia Stabile & Sangiovanni: un amore indissolubile
L’amor che move il sole e l’altre stelle, è proprio il caso di dirlo. Dopo un periodo di ‘riservatezza’ attuata per proteggere la loro privacy, Giulia Stabile si lascia andare a un timido messaggio d’amore per il suo Sangio. “20 per la mia persona preferita” scrive in un post pubblicato ieri su Instagram in occasione del compleanno del giovane cantante. Lui non manca l’occasione di ribadire il suo amore per la ballerina e commenta con un tenero “Nessuno mi fa divertire come te. Love u pequena” corredato di cuoricini.

Non c’è alcun dubbio ,quindi, che la relazione tra i due vada a gonfie vele, i fan possono dormire sonni tranquilli. Tempo fa, infatti, a causa dell’assenza di ‘indizi’ sulle rispettive pagine dei due artisti, qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che ci fosse aria di rottura, ma mai nessuna nuvola sembra essere passata nel cielo dei due innamorati. La loro è solo una tutela per vivere questa storia lontano dal clamore mediatico.
Solo ultimamente si stanno mostrando un po’ di più. Anche se la loro tendenza è quella di mantenere un basso profilo sulla vita privata. Le rispettive pagine social, seguitissime entrambe, non lasciano molto spazio a eventi e situazioni di carattere personale come a volte succede tra le file dei ‘vip’, ma vengono utilizzate principalmente come strumento divulgativo per il loro lavoro. Lavoro che sembra andare a gonfie vele.

Un anno di successi per Sangio e Giulia
Sangiovanni è reduce dal successo di ‘Scossa’ che ha da poco ricevuto la certificazione di platino, dopo quella di ‘Mariposas’, versione spagnola del singolo ‘Farfalle’ che è stato accolto con grande entusiasmo in terra ispanica. E’ stato, tra le altre cose, protagonista del Concertone del Capodanno romano a Circo Massimo, dove ha condiviso il palco con Elodie, Madame e Franco126. Uno spettacolo filato liscio che ha aperto il nuovo anno a ritmo di musica.
Anche per Giulia sembra essere un periodo d’oro questo. Terminata la stagione di ‘Tu si que vales’, è ormai fissa nel cast di Amici. Le soddisfazioni per lei nell’anno appena concluso non sono di certo mancate. Giulia è stata protagonista dello spettacolo di Roberto Bolle ‘OnDance’ in cui ha ballato durante lo show finale. Un traguardo importante per chi, come lei, sogna un futuro nel mondo della danza. Non ci resta che aspettare, dunque, le altre novità che di sicuro ci regaleranno per il nuovo anno. Per il resto, lunga vita all’amore.
Caricamento...