Caricamento...
Quella volta che i fuochi d’artificio sono finiti male
Quando si parla di Capodanno, ma anche di matrimoni e tantissime altre festività, non si può fare assolutamente a meno dei fuochi artificiali; una magia di colori e luci che illuminano il cielo e, perché no, anche il cuore. Questa è un’arte che ha radici millenarie e, se fatta a livello professionale, porta alla creazione di veri e propri monumenti che nascono e muoiono, alla velocità della luce.

Tra le più importanti manifestazioni riguardanti i fuochi d’artificio citiamo il Malta International Fireworks Festival dove si assiste ad alcuni tra gli spettacoli più mozzafiato del pianeta per gli appassionati della materia.
Ma quello che andiamo a introdurre è esattamente agli antipodi della premessa fatta. Abbiamo voluto dare un’occhiata approfondita all’universo delle “volte venute male”, durante le quali la polvere da sparo ha preso il sopravvento e si è ritorta contro al suo manipolatore.
Casi umani o grandi incoscienti?
Nel guardare i 20 minuti di video che vi stiamo per proporre arriverete al punto di chiedervi se le persone inquadrate possano considerarsi dei casi umani o, piuttosto, dei soggetti colpiti da un temporaneo stato d’incoscienza. Quel che è evidente sono le situazioni di pericolo nelle quali, questi individui, si cacciano per festeggiare in maniera un po’ troppo spinta il Capodanno. Non vi resta che prendere popcorn e copertina, adagiarvi sul divano e godervi questi 20 minuti di fuochi d’artificio finiti male.
Per guardare questo contenuto, ovviamente, dovete verificare il profilo di youtube e attestare che avete più di 18 anni…li avete, giusto?
Caricamento...