ARTICOLO
Lifestyle
gfvip6-lulu-alfonso-puntata-delia-soleil

GFvip 6- Soleil Alex Delia: è solo un triangolo televisivo?

Tutte le indiscrezioni della 22esima puntata

[the_ad_placement id="prima-del-content"]

Delia e Soleil: pace fatta?

gfvip6-delia-soleil-puntata
Delia entra nella casa ma rifiuta un altro scontro con Soleil

Si potrebbe dire che sia stato Alex Belli il Top della 22esima puntata del GFvip. Difatti, durante la serata il noto attore ha potuto finalmente incontrare sua moglie, Delia Duran, la quale si era dimostrata molto avversa al suo rapporto con Soleil, definita come una vera ‘manipolatrice di uomini‘. La giovane attrice infatti è entrata nella casa con un intento preciso, quello di chiarire una volta per tutte con Alex.

“Ti ho chiesto di portarmi rispetto[…] Soleil non ha colpe, ce l’hai più tu di lei.”

Delia ad Alex
gfvip6-delia-soleil-alex-puntata
Alex e Delia si baciano. Soleil è la terza incomoda.

Eppure, nonostante gli scontri precedenti (qui l’articolo completo), è sembrato che Delia avesse dei ripensamenti sulle parole usate per attaccare l’influencer, tanto da aver negato di cercare un altro scontro. Anzi, si potrebbe dire che tra le due sia nata una certa sintonia, soprattutto quando Delia ha approfittato della ‘chimica artistica‘ per dire a Soleil di sollecitare il marito a fare qualche addominale in più.

Così, tra un mikado e l’altro, sembrerebbe che il trio abbia avuto il suo lieto fine (forse).

Alfonso contro Lulù: “Esci dal gioco!”

gfvip6-lulu-piange-alfonso-puntata
Lulù in lacrime, si difende contro Alfonso.

Tuttavia, se la puntata è andata nel migliore dei modi per Alex Belli, non si potrebbe dire la stessa cosa per Lulù, la quale dopo essere stata nominata dalle sue compagne, è scoppiata a piangere.

“Io ci rimango male”

Lulù

Ma non è tutta colpa della nomination. Difatti la principessa ha avuto un duro scontro con Alfonso Signorini, il quale le ha rimproverato aspramente la sua nomination per Manila Nazzaro, portata (a detta del conduttore) senza motivazione, e perciò contraria alle regole del gioco. Per questo il presentatore è stato del tutto intransigente, annullandole la votazione e facendola uscire dalla stanza.

La Selassiè ha cercato di difendersi contro l’attacco (secondo lei ingiusto) rivelando di non essere stata l’unica, in quanto anche l’ex concorrente Nicola Pisu ha in precedenza infranto la stessa regola, ovvero quella di appoggiare la carta oltre il tempo limite, senza però essere mai stato ripreso dalla produzione.

Piccola parentesi sul Pisu

Il suo amore mai sbocciato con Miriana Trevisan ha riempito pagine di giornali e di articoli sul web. Nicola Pisu è rimasto deluso dal comportamento della gieffina che prima aveva dimostrato il suo interessamento nei suoi confronti per poi tornare sui suoi passi. Nicola è stato eliminato dal Grande Fratello Vip e in questa intervista, rilasciata in esclusiva a SuperGuida TV, ha dichiarato che sull’eliminazione ha pesato negativamente il suo comportamento ma anche la frase detta a Miriana.

Proprio nelle ultime ore, Miriana Trevisan è tornata a parlare di Nicola Pisu e a Patrizia Pellegrino ha confidato di non averlo mai illuso. Nicola però è del parere opposto. A fare scalpore sul web è stato poi il gesto di Nicola Pisu di dormire a terra. Molti l’hanno definito umiliante ma lui non ci sta: “Non l’ho trovato affatto umiliante. Quella sera con Miriana stavamo bene e lei si era addormentata con la mia mano nella sua. Siccome non volevo dare fastidio ho preferito prendere il cuscino e mettermi accanto a lei per terra. L’ho fatto con il cuore”.

Nicola ha ammesso poi di aver provato un’attrazione nei confronti di Soleil Sorge che si è trasformata in amicizia. Ha poi commentato l’indiscrezione su un suo approdo come tronista a “Uomini e Donne”“Non ne so proprio nulla. Ho letto anche io questa notizia. Nessuno mi ha chiamato. Non so se ci parteciperei. Dovrei pensarci bene. Intanto vediamo se mi chiamano”. Nicola fa il tifo per Soleil mentre è amareggiato dal comportamento di Manila Nazzaro. Altre esperienze di reality non sono all’orizzonte: “All’ “Isola dei Famosi non andrei. Non è un’esperienza che fa per me”.

Soleil: “Voglio uscire perchè…”

gfvip6-soleil-sorge-piange
Soleil piange

Il giorno dopo la puntata (venerdì 26 Novembre), Soleil si è detta felice del chiarimento tra Alex e Delia, ma ha dichiarato di non essere più in grado di continuare il gioco. La gieffina ha infatti affermato all’amico di essere stanca delle dinamiche in cui spesso si ritrova, in quanto non fanno parte di lei.

“Sono due mesi che sto qua[…] Io sicuramente il 13 esco da qui. Non ha senso stare qui dentro per i triangoli”

Soleil ad Alex

La giovane modella ha infatti affermato di sentirsi delusa in quanto non si aspettava di essere tirata di nuovo in ballo per la questione di Delia.

Davvero uscirà fuori? Ne dubito, anche se mai dire mai.

Riproduzione Riservata ®
[the_ad_placement id="sidebar"]

Potrebbe interessarti anche

Musica

27 minuti fa

Kalush Orchestra vince l’Eurovision 2022 e non è beneficenza

 
Musica

22 ore fa

Luigi Strangis vince Amici ’21. E il nostro sondaggio?

 
L'Antitesi

23 ore fa

P38 al capolinea: ha senso tutto questo nel 2022?

 
Una Buona Novella

1 giorno fa

Intervista a Sarah I. Belmonte e la sua “Pittrice di Tokyo”

 
[the_ad_placement id="sidebar"]
error: Content is protected !!
Leggi anche
Se fosse un piatto

7 mesi fa

Merin… Gaia e l’importanza del numero 3