Caricamento...
Till death do us part, Donda edition
Ah i KimYe, non riescono a smettere di far parlare di loro, nemmeno dopo il divorzio.
I fan non hanno avuto il tempo di digerire la recente separazione dei due, avvenuta lo scorso febbraio, che ora già si ritrovano a domandarsi se la coppia formata da Kanye West e Kim Kardashian sia destinata a tornare nuovamente insieme.
Il web è letteralmente impazzito quando, in occasione del terzo listening party di ‘Donda’, tenutosi nel Soldier Field Stadium di Chicago, Kim Kardashian è apparsa improvvisamente indossando un lungo abito da sposa di Balenciaga. A fare da scenografia all’evento, la casa nativa di Kanye, con una croce sul tetto. Da allora, non si è parlato d’altro, e tutti hanno cercato di dare una spiegazione a quanto trapelato.

Finalmente fuori ovunque
Il decimo album di Kanye West doveva uscire originariamente nell’estate del 2020, per poi essere annunciato ufficialmente per il 24 luglio di quest’anno e spostato nuovamente al 6 agosto. In realtà, è solo da poche ore che è possibile per tutti ascoltare sulle piattaforme streaming questo fittissimo album, composto da ben 27 tracce.

Il concept dietro quest’album è ripercorrere alcune delle tappe fondamentali della vita del rapper, così come anche rendere omaggio alle persone che hanno fatto e fanno tutt’ora parte della sua vita, prima fra tutte Donda, mamma del rapper, scomparsa nel novembre del 2007. Un viaggio che dura un’ora e quarantotto, dalla copertina monocromatica e un feel, come solito aspettarsi dal rapper, molto introspettivo.
Kim, l’ex vestita da sposa

Allestita su una dunetta di terra nel parterre dello stadio, una riproduzione della casa nativa di Kanye, attorno alla quale si radunano Suv, polizia con giubbotti antiproiettile e un corteo funebre. All’improvviso, la casa prende fuoco dall’interno e con lei anche lo stesso Kanye West (protetto da una tuta) che lentamente esce dalla scenografia per inginocchiarsi ormai arreso al centro dello stadio.
Un’immagine piuttosto inquietante, che ben presto viene mitigata da un’apparizione angelica: una sagoma luminosa si avvicina al rapper vestita da sposa.

Appare abbastanza evidente che la sagoma di cui parliamo appartenga a Kim Kardashian, l’ex moglie e madre dei figli del rapper, che ‘salva’ il rapper dal suo passato, in un magnifico abito di Demna Gvasalia, Balenciaga Couture FW2021, con un velo scivolato che le copre completamente il volto e la maggior parte del busto.
Una scena che ha lasciato di stucco tutti, in quanto erano mesi che si parlava non solo del divorzio della coppia, ma anche di numerosi malumori post-divorzio.
So let me get this straight Kanye lights himself on fire in his childhood home to let go of his past, is reborn through the ashes, and gets back with Kim in the end. INCREDIBLE. pic.twitter.com/bTW4FJ5XEi
— Rhythmic Reason (@rhythmicreason) August 27, 2021
Insomma, sono tornati insieme?
In molti hanno ipotizzato che questa scena volesse suggerire un ritorno ‘di fiamma’ (letteralmente?) fra i due, ma TMZ ha messo subito a tacere il vociare dei social, grazie a delle dichiarazioni di alcune fonti molto vicine ai due. Quindi no, i KimYe non sono tornati insieme.
I due non sono tornati insieme, ma sono pur sempre una famiglia. Kim e Kanye hanno sempre sostenuto gli sforzi dell’altro e continueranno a farlo in futuro, che si tratti di uno sforzo collaborativo o meno. […] Kim era felice di farlo per Kanye e per l’evento, che era così importante per lui. [loro] Finalmente si sentono come se fossero sulla stessa pagina. Si stanno davvero godendo la reciproca compagnia e di tanto in tanto vogliono recuperare il ritardo. La tensione è diminuita e ora sono buoni amici
Fonte segreta, TMZ
I fan più romantici forse ci saranno rimasti male, ma almeno, il clima fra i due ex coniugi sembra essere tornato sereno. Ora, in attesa di scoprire la prossima ‘trovata’ di Kanye e Kim, potremo goderci il nuovissimo album.

Caricamento...