ARTICOLO
Dress Code
Britney Spears Donatella Versace

Britney Spears libera dopo 11 anni! (E si sposa pure)

#FreeBritney è finalmente libera di sposarsi in grande stile con un abito firmato Donatella Versace

Ops, I did it again!: non c’è due senza tre

A poche ore dalla sentenza ufficiale che ha proclamato Britney Spears finalmente libera dalla custodia legale di suo padre, l’icona anni ’90 (e perché no, anche dei giorni nostri) ha recentemente annunciato che convolerà a nozze per la terza volta: il futuro marito sarà Sam Asghari, conosciuto circa 5 anni fa sul set del video musicale ‘Slumber Party’.

Non è finita qui: Britney Spears pronuncerà il fatidico ‘sì’ con un abito da sposa disegnato interamente da Donatella Versace

Inutile dire che, dopo l’annuncio della notizia, i fan sono subito impazziti (soprattutto dopo che la cantante ha pubblicato su Instagram una serie di foto che la ritraggono radiosa con un abito lungo in tulle rosa, un po’ da sposa, un po’ da principessa). Questo, però – ci dice la stessa Britney – non sarà il suo look finale, perché è ancora in attesa di vedere i primi bozzetti di Versace.

Falso allarme, quindi.

Britney Spears è finalmente libera di sposarsi

Il 13 settembre scorso è arrivata la notizia del fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, da tempo suo compagno e personal trainer, più giovane di 12 anni. La data delle nozze non è ancora stata scelta, la location neppure, anche se i due hanno ipotizzato in diversi video di TikTok più mete – fra cui Italia, Grecia, Australia e anche New York – ma almeno la certezza di avere un abito, quella c’è; a differenza del primo matrimonio di 52 ore con Jason Allen Alexander nel 2004, dove Britney si sposò con indosso dei jeans strappati e un cappellino da baseball bianco. Nozze prontamente annullate poiché Britney a 22 anni era stata considerata ‘non capace di intendere e di volere’.

Il video postato da Britney sui social in poche ore ha collezionato milioni di visualizzazioni (ad ora, circa 40 milioni) con commenti in arrivo da tutto il mondo, che mostrano molta fiducia nei confronti della libertà della cantante, da troppo sottomessa alla conservatorship del padre Jamie Spears. A tal proposito, l’attuale fidanzato ufficiale di Britney, Sam, avrebbe dichiarato a febbraio su Instagram:

«Desidero solo il meglio per la mia metà migliore. Non smetterò mai di sostenerla e di aiutarla a creare che il futuro che merita. Non vedo l’ora di un futuro normale, e straordinario, insieme».

Sam Asghari

Il legame con Donatella Versace

Britney Spears Donatella Versace
Throwback di Donatella Versace e Britney Spears nel 2002

Quella fra la 39enne cantante e la stilista è un’amicizia di lunghissima data, coltivata anche nel corso degli anni (ricordiamo che Donatella è stata una grande sostenitrice del movimento #FreeBritney), non solo per quanto riguarda la moda e gli eventi mondani.

Giusto recentemente, la stilista ha ricordato i vecchi tempi (e i vecchi look) in un post su Instagram di maggio:

«Adoro che @britneyspears abbia postato i suoi look preferiti degli anni 2000. Non dimenticherò mai quando sei venuta a stare con me, Britney. Eri e sarai sempre magica!!!».

Donatella Versace su Instagram

Non aspettiamo quindi nient’altro che una riunione dopo ben venti lunghissimi anni, per un lieto evento che non solo vede Britney all’altare per la terza volta, ma che la presenta finalmente anche come una donna libera di poter vivere la propria vita come vuole.

Iniziano le prime scommesse su come sarà l’abito disegnato dalla Versace, oltre che sulla data ed il luogo nel quale queste nozze finalmente si terranno.

Non ci resta nient’altro che rimanere tutti sintonizzati e pronti a tutti i possibili spoiler che ci daranno le due icone, qui su Dress Code.

Riproduzione Riservata ®

Potrebbe interessarti anche

Musica

7 ore fa

Luigi Strangis vince Amici ’21. E il nostro sondaggio?

 
L'Antitesi

9 ore fa

P38 al capolinea: ha senso tutto questo nel 2022?

 
Una Buona Novella

10 ore fa

Intervista a Sarah I. Belmonte e la sua “Pittrice di Tokyo”

 
Lifestyle

1 giorno fa

Com’è l’aldilà? La testimonianza shock di chi c’è stato e..

 
error: Content is protected !!
Leggi anche
Musica

1 anno fa

Bob Marley e pure la Bibbia esaltano le sue 1000 proprietà