EVENTO

Una versione in marmo di Carrara per l’intramontabile Monopoly

Monopoly Marmo Carrara
Data
Fri, 18 Aug 23
Orario
20:00
Location
info
non disponibile
Organizzato da
Artisti

Un Monopoly per celebrare l’arte di Carrara

Monopoly Luxury la prima versione della box realizzata da Arf Stone Project di Manuel Arfanoti in pregiato marmo Marmo di Carrara verrà presentato a Forte dei Marmi il 18 agosto.

Dopo l’enorme successo della versione dedicata a Capri , Forte dei Marmi e Viareggio andati a ruba la Luxury Line ha deciso di produrre un pezzo unico della scatola totalmente realizzato in Marmo di Carrara.


L’innovativa idea è dall’estro creativo di Ak Galerie, che ha voluto impreziosire con un inedito contenitore del Monopoly, il gioco più amato dai raffinati cultori dei giochi da tavola.
Il gioco sarà realizzato da Arf Stone Project di Manuel Arfanoti e successivamente sarà esposto all’interno della galleria d’arte internazionale Berlino Ak Galerie di Anna Kimmerle.


Il prototipo della scatola realizzata in Marmo sarà presentato per la prima volta il 18 agosto presso la nuova galleria d’arte Ak Galerie di Pietrasanta. L’evento di presentazione sarà accompagnato da un fantastico dj set, con catering e tante sorprese, invitati all’evento i CEO delle realtà del gioco dedicate a Capri e Forte dei Marmi e i più noti volti della vita versiliese.
Il lussuoso gioco nella edizione in edizione Marmo partirà poi per un tour mondiale tra le gallerie più rinomate di Parigi, Honk Hong, Praga e Beijing.

Condividi questo evento!

Altri eventi

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI