EVENTO

Gabry Ponte a Sarzana il 15 Giugno. Ultimi biglietti per il re della dance

Gabry Ponte Sarzana
Data
Thu, 15 Jun 23
Orario
21:00
info
non disponibile
Organizzato da
Artisti

Gabry Ponte torna a Sarzana questo giovedì

L’attesa è quasi finita per il concerto evento che si terrà il 15 giugno presso lo Stadio Miro Luperi di Sarzana. Gabry Ponte torna con un percorso sempre più definito che lo posiziona sicuramente come uno degli ‘alfieri’ della musica dance italiana nel mondo.

Da quel lontano 1999 che lo ha incoronato insieme agli Eiffel 65 come uno dei gruppi dance più conosciuti al mondo con il brano ‘Blue (Da Ba Dee), il deejay torinese non si è davvero più fermato. Ha all’attivo 11 album pubblicati e 9 raccolte, compare in centinaia di compilation mondiali di settore, è stato scelto come giudice nel 2013 da Maria de Filippi all’interno di Amici.

Gabry Ponte

Attesi e accolti i piccoli fan

I bambini fino a 8 anni possono accedere allo show gratuitamente muniti di documento d’identità valido ,accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto.
Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti, muniti di regolare biglietto, potranno assistere all’evento se accompagnati da soggetto maggiorenne in rapporto di un adulto ogni due minori.
L’ingresso per i minori di mesi 12 di vita è vietato.
Si consiglia per i più piccoli l’utilizzo di cuffie antirumore o strumenti protettivi per le orecchie
L’organizzatore non si ritiene responsabile per il mancato rispetto delle norme di sicurezza.

INFO DISABILI:Per accesso a spettatori con disabilità si prega di contattare direttamente l’organizzatore a jlivegroup@gmail.com

Gli ultimi biglietti acquistabili dal circuito Tiket SMS qui!

Condividi questo evento!

Altri eventi

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI