ULTIM'ORA

Uomini e Donne 2023, lite tra Elio e Tina Cipollari, scatta la querela

<<Vai a scuola, la terza media te la sei comprata>> dice Elio a Tina, in studio scoppia il caos.

Elio contro Tina

Il programma riparte dopo il ponte del 25 aprile e in puntata volano accuse e minacce incontrollabili.

Elio si siede al centro studio per invitare nuovamente a Paola ad uscire. Il pubblico è stupito dopo la sua figuraccia dell’ultima puntata, dove abbiamo visto lui accusare Paola di essere insensibile nei suoi confronti per un’intolleranza alimentare.

Tina d’altro canto non si tiene: <<Sei penoso>>.

Elio: <<Bella, vatti a vedere la puntata precedente…>>

Quel “bella” scatena l’ira dell’opinionista di Uomini e Donne, dalla sua bocca volano molte parolacce, tante che neanche Maria riesce a zittirla.

“Sei uno str**zo”

“Sei un pezzo di me**a, insulti le donne”

“Sei un fallito”

“Sei un cafone”

Elio non viene certo definito un signore, si alza e inizia ad urlare, la faccia rossa come un pomodoro: <<Non ti consento di offendermi, sei una grandissima maleducata. Ma chi ti credi di essere?>>

Maria De Filippi interviene dicendo a Tina di calmarsi e ad Elio di fermarsi per come lo ha visto agitato, per una questione di salute.

Tina rimane infastidita da questo intervento ma Maria lo fa proprio per lei, perché Elio tira fuori la questione degli avvocati, si è informato. Ma di cosa?

Scatta la querela

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne

<<Stando in silenzio sto evitando una querela, Tina>> così Maria tenta di riparare il danno.

Ma le donne occorrono in aiuto di Tina, soprattutto Gemma, impreparati nel vedere difendere lo stesso personaggio che l’ha sempre attaccata.

Poi Elio viene rimproverato da Gabriella, uscita con lui la sera precedente, dove racconta che nonostante avesse mangiato ricotta lui non si è comportato come con Paola, anzi ha tentato di baciarla infastidendola.

Gli viene accusato di aver creato dello show napoletano e oggi lo è stato veramente. Anche da casa si sentivano i sudori freddi per una possibile tragedia che prevedeva l’intervento di avvocati.

<<Pensi di querelare Tina?>> chiede Maria.

<<Io la evito per lei, Maria, però gentilmente non voglio essere offeso a quel modo>>

Maria mette la musica, tutti si alzano per ballare e allentare la tensione ma non sarà facile dimenticare un comportamento simile, soprattutto se mette in serio pericolo il programma.

Si poteva evitare una cosa del genere?

uomini e donne

Riproduzione Riservata ®

Articoli recenti

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI