ULTIM'ORA
Uomini e donne

Uomini e Donne 2023, Alessio: esco con la donna di Armando per dargli fastidio

Uomini e Donne, Armando Vs Alessio

In studio i toni si alzano e diventa un’arena dove due gladiatori si contendono una donna. Una scena che ti fa girare la testa da un all’altro, ma il finale è inaspettato, lei disarma entrambi e mette tutto apposto.

Gli uomini hanno un contenzioso in passato, un intervento da parte di Armando, chiamato scherzosamente il terzo opinionista perché interviene su tutti, su una relazione tra Alessio e Cristina. Effettivamente quest’ultimi si lasciano dando prova a ciò che Armando aveva detto: “non c’è interesse” e per un’attenzione improvvisa Alessio invita Rebecca a uscire, la dama di Armando.

Uomini e donne
Alessio a Uomini e Donne

Alessio e Rebecca

R non ama uscire con più uomini, quindi chiude con Armando e incuriosita accetta l’invito. In puntata lei spiega di averlo lasciato perché nonostante fosse il suo prototipo di uomo è vuoto dentro, invece Alessio tutto l’opposto.

Le offese sono pesanti tanto che Cristina si alza e lo accusa di essere uscita con la nuova donna solo per dar fastidio ad Armando. Ma niente sminuisce l’entusiasmo della coppia, entrambi raccontano della cena trascorsa andata tutto bene, anzi di più, tra loro è scattato il bacio.

“Una donna acqua e sapone, senza grilli per la testa, abbiamo molti interessi in comune”

Alessio

Subito Maria De Filippi gli chiede se è intenzionato a conoscere solo lei perché oggi c’è una donna venuta per lui.

Le risponde guardando dritto negli occhi di Rebecca: “voglio conoscere solo lei”.

Una favola che vorremmo avere tutti, Alessio più che un gladiatore è un vero principe.

Riproduzione Riservata ®

Articoli recenti

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI