ULTIM'ORA
Marco Mengoni

Marco Mengoni al n.1 della Hit Parade. Annalisa la prima tra i singoli

Marco Mengoni è davvero inarrestabile

Il terzo e ultimo capitolo della trilogia di successo “Materia” di Marco Mengoni, intitolato “Prisma”, ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di vendita FIMI/GFK. Al secondo posto si piazza il rapper Baby Gang, con il suo album di debutto “Innocente”. In terza posizione rimane stabile Geolier con “Il coraggio dei bambini-Atto II”. Emis Killa, che era in vetta la settimana precedente, scivola alla quarta posizione con il suo nuovo album “Effetto notte“.

Marco Mengoni

Quinta posizione per Angelina Mango con “Voglia di vivere”, che è stata finalista ad Amici 2023. Lazza continua a salire con il suo “Sirio“, l’album più venduto del 2022 che si mantiene in classifica da ben 60 settimane, posizionandosi sesto. Blanco scende di una posizione al settimo posto con “L’Innamorato”. Alla posizione numero otto fa il suo ingresso “Facendo Faccende”, secondo album del rapper italo-americano Mambolosco, a tre anni di distanza dal suo debutto con “Arte”.

Wax, uno dei protagonisti della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, inizia la sua scalata dalla nona posizione. È interessante notare che Annalisa è la regina dei singoli con “Mon Amour“, diventando la prima donna in solitaria a raggiungere la vetta in tre anni. Al secondo posto si trovano Ava, Anna e Capo Plaza con “Vetri Neri”, seguiti al terzo posto da “Un Briciolo di Allegria” di Mina e Blanco.

Riproduzione Riservata ®

Articoli recenti

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI