
Ammalati d’amore, Lovesick di Tredici Pietro e Lil Busso
Finalmente un album riesce a colpirmi, lasciandomi ascoltarlo per ore: mi sono innamorato della mallatia d’amore: Lovesick, di Lil Busso e tredici pietro.
Se c’è qualcosa che non va giù a Melpot Cosmos, non riesce proprio a contenersi. Non ama uniformarsi alla massa, nei pensieri e nei commenti. Ed ecco dunque ‘L’antitesi’ dove può esprimere tutto il suo spirito critico
Finalmente un album riesce a colpirmi, lasciandomi ascoltarlo per ore: mi sono innamorato della mallatia d’amore: Lovesick, di Lil Busso e tredici pietro.
A Sanremo c’è da aspettarsi di tutto. E effettivamente anche quest’anno, “di tutto” è quel che è successo. Ma per ora, concentriamoci sulle canzoni.
Fumez the Engineer sbarca in Italia e a collaborare lo aspetta Essemagazine. Qualcosa non va, ma non c’entra con gli errori commessi.
Madreperla figlio di due veterani del gioco, Guè e Bassi Maestro, sarà all’altezza dei due nomi che porta? E lo saranno i featuring scelti?
La musica dell’anno passato ci ha regalato molti emergenti, ma forse per trovarne il meglio dobbiamo cercare chi ha più anni sulle spalle
TY1 e Sick Luke ci regalano per natale i loro vecchi dischi. Che sia un semplice riciclo o qualcosa di nuovo?
Sta tornando: il festival di Sanremo 2023 è alle porte. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla quarta edizione condotta da Amadeus?
Un venerdì segnato anche dai ritorni: Louis Dee, Mistaman e Junior Cally. Ma chi effettivamente fra di loro rimarrà?
Shiva rilascia ‘Milano Demons’, il suo quarto album in studio. Avrà raggiunto la maturità artistica?
Le coincidenze non mancano mai il venerdì. Ernia e Joe Scacchi, quasi coetanei, prendono la loro età in modo opposto, ma chi ha ragione?
Rondodasosa stupisce ed esce con un album intero di addirittura 17 tracce: ma siamo ancora distanti dalla sua maturità artistica.
Deda crea una festa privata fuori dal tempo e dai giochi: in piena controcorrente quindi, senza enormi produzioni. Ma è la scelta giusta?
Kanye West AKA Ye, una delle più grandi influenze della nostra generazione, sembra schiavo della sua malattia, ma è giusto ne prenda così feroci conseguenze?
Niko Pandetta e Danti si incontrano il 21 ottobre con un’incredibile coincidenza: per entrambi sarà l’ultimo disco. Ma in che senso?
Salmo, Fedez, I Blink: tutti si ributtano sul pop punk. Che siano veterani o neofiti poco cambia: l’importante è il risultato. Che però…
Quanto successo con The Night Skinny mi perseguita: devo trovare qualcuno con cui sfogare quanto non detto. Che l’abbia trovato?
Night Skinny sembra non voler accettare una posizione diversa dalla sua riguardo a Botox, per cui, abbiamo deciso di ribadirla con forza.
Night Skinny ci sorprende con Botox, tra i dischi più attesi dell’anno. Sarà quest’operazione tra le migliori riuscite quest’anno?
Laura Pausini si rifiuta di cantare ‘Bella Ciao’, le motivazioni di questa scelta però, non convincono. La politica va messa fuori dalla musica?
Cosa possono avere in comune Baby Gang e Berlusconi? Probabilmente non lo sapremo mai.
Censura e bagarinaggi: ogni qualvolta si muovono grandi realtà come Maneskin e Coldplay sembra che qualcosa debba per forza andare storto.
Il famoso tweet di troppo: Emis Killa con meno di 150 caratteri è riuscito a indignare, insultare ed essere strumentalizzato. Ma dove porta tutto questo?
Asap Rocky è la solita testa calda, ma molto di più si cela dietro alla sua immagine. Quanto c’è della società nelle sue azioni?
Roberryc subisce delle molestie al termine di una sua esibizione. Cosa porta la rapper Comagatte a muoverle delle critiche?