
P38 al capolinea: ha senso tutto questo nel 2022?
La gang p38 sembra arrivata ad un punto di svolta: le accuse si fanno pesanti, scatta l’inchiesta. Ma perché tutto questo?
Se c’è qualcosa che non va giù a Melpot Cosmos, non riesce proprio a contenersi. Non ama uniformarsi alla massa, nei pensieri e nei commenti. Ed ecco dunque ‘L’antitesi’ dove può esprimere tutto il suo spirito critico
La gang p38 sembra arrivata ad un punto di svolta: le accuse si fanno pesanti, scatta l’inchiesta. Ma perché tutto questo?
Qui tutte le poche informazioni che servono per godersi uno degli eventi più attesi dell’anno. Ovviamente incentrati su musica, e polemiche.
Tha Supreme si scaglia senza remore contro Blanco, ma cosa lo ha portato ad utilizzare certe parole contro un collega?
Chi non ascolta la musica da spotify? ma siamo sicuri che quest’ultimo non influenzi ciò che vorremmo sentire?
L’estate è alle porte, chi sarà il creatore della hit estiva 2022? e perché proprio Gionata Boschetti senza neanche impegnarsi?
Sono veramente solo i ricordi a rendere questo disco importante per me? O forse è l’autentica bellezza celata tra le note di Minacelentano?
J Lord e Paky, lo yin e lo yang dello spirito partenopeo del rap italiano: chi ha creato il miglior album?
Fabri Fibra è tornato, con mia grande paura. E si ripete la classica domanda: sarà come la prima volta?
The Game non le manda a dire e sfida direttamente uno dei colossi del rap americano. Ma ha senso ciò che ha detto?
Un post su instagram mi sconvolge rievocando le parole di Daniel Ek. Da lì nasce il mio tormento, che come al solito si sfoga su quesiti irrisolvibili (ed Esse mag).
Mi hanno rotto la finestra lanciandoci contro un mattone, ma quando mi sono avvicinato per prenderlo ho scoperto essere il nuovo disco di Elisa!
Sanremo è passato anche quest’anno come un terremoto: ma siamo sicuri che anche dopo quest’edizione non sia cambiato nulla?
Le pagelle per dissetare l’acidità dei lettori più feroci e per far infervorare i fan più accaniti (DA OGGI ANCHE CON SELFIE REACTION). Insomma: buon Sanremo 2022.
Le pagelle per dissetare l’acidità dei lettori più feroci e per far infervorare i fan più accaniti. Insomma: buon Sanremo 2022.
Wayne Santana, membro della Dark Polo Gang, ha rilasciato il suo ultimo angolo Succo di Zenzero 2. E credo sia la peggiore notizia del 2022.
Un annuncio, una lunga pubblicità e poi la scomparsa: che fine ha fatto l’intervista più misteriosa del 2021, tra Dikele e Fedez?
Ci sono state poche buone uscite questo 2021, ma quest’ultime sono tutto tranne che senza difetti. Andiamo quindi a scovarli uno per uno
Il 2021 grida il suo canto del cigno, con ‘Plof’ di Salmo, canzone uscita a sopresa il 25 Dicembre. E non poteva andare meglio.
Sembra che il mondo si stia rivoltando contro Travis Scott, ma siamo sicuri che sia solamente la vittima del sistema?
Ci avviciniamo a una nuova edizione di Sanremo, e la domanda sorge spontanea: perché lo guarderemo anche quest’anno?
Baby Gang, un ragazzo maleducato cerca di farsi sentire in una nazione sorda davanti a chi é nelle sue condizioni. Ma è giusto dirgli che sbaglia i modi?
L’ultima uscita di Marracash ha scosso gli animi prima ancora di essere rilasciata ma, nonostante l’hype, è questa la strada giusta per l’artista?
Madman e il suo quarto mixtape mi hanno fatto riflettere su antichi quesiti, sulla classica battaglia tra tecnica e innovazione artistica.
Jay-Z ha deciso di aprire un suo profilo su Instagram, Wad ha colto l’occasione per esprimere la sua sull’artista: ma ha colto il punto?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gratis la rassegna settimanale dei nostri migliori contenuti!