
Spaghetti chitarra parmigiano e ragù per Toto Cutugno
Toto Cutugno: e se fossi un piatto? Spaghetti alla chitarra parmigiano e ragù!
Gastronomia e musica s’intrecciano in ‘Se fosse un piatto’ dello chef Vittorio Beltramelli. Gli ingredienti, la ricetta, il risultato finale passo dopo passo. Insomma, chi sarebbe quell’artista big se fosse una pietanza? E noi vi insegniamo pure a prepararla.
Toto Cutugno: e se fossi un piatto? Spaghetti alla chitarra parmigiano e ragù!
Oro e Merluzzo: una ricetta dal sapore raffinato ed elegante!
Adriano Celentano: e se fossi un piatto? Risotto senape, chinotto e spinaci per il ragazzo della via G
Lo chef propone un piatto semplice della tradizione culinaria italiana: spaghetti alle vongole per Massimo Ranieri!
Laura Pausini…e se fossi un piatto? Tagliolini al pomodori e stracciatella per la cantante italiana dal carattere esplosivo.
Dopo una pausa di tre anni è fresca del 20 maggio l’uscita dell’ultima fatica di Harry Styles, che per questo andrà a ispirare la ricetta della settimana.
Sicché il mercoledì sera va in onda” Chi l’ha visto?” eccoci qui con una ricetta creata all’occorrenza per la sua padrona di casa: Federica Sciarelli
Ecco ergersi tra la massa uno degli attori più duri e puri, ma soprattutto duri, del panorama italiano, Rocco Siffredi, a cui sarà dedicata la ricetta della settimana.
In un contesto British come quelli che piacciono tanto a noi di WMH, perché non dedicare po’ di spazio anche all’incarnazione per antonomasia del Regno Unito, ossia Sua Maestà la Regina Elisabetta II?
Il 13 aprile, debuttava in sala il terzo capitolo della saga dedicata ad Animali Fantastici, pertanto per la nostra ricetta andremo a ispirarci a Eddie Redmayne
Oggi il sottoscritto si lascerà trasportare da un po’ di ego, sicché il piatto della settimana sarà dedicato a me medesimo, Christian Frontino, che esattamente il 13 aprile, compie gli anni.
Dopo una lunghissima passeggiata con il cane siamo pronti, dopo una piccola pausa, a riprendere il nostro cammino per le vie del gusto con un altro amico: il gatto Salem
Si è a lungo parlato di musicisti, conduttori e attori senza dare mai il giusto spazio a nemmeno un cane, questione che risolveremo questa settimana.
In questa puntata di “Se fosse un piatto” andiamo nuovamente a parlare di televisione con il grande Costantino della Gherardesca, tornato a condurre Pechino Express.
Molti sono stati negli anni gli attori che hanno prestato il volto a Batman, da Bale a Clooney, fino ad arrivare a Robert Pattinson, colui che andrà a ispirare la ricetta di questa settimana.
Nomi come Yves Saint Laurent, Coco Chanel o Cristóbal Balenciaga sono riusciti a raggiungere vette di fama e di gloria che li ha resi immortali, esattamente come l’indimenticato Karl Lagerfeld…
Dopo esserci concessi un po’ di relax sul divano di casa è tempo di dedicarsi anche alla vita mondana con la fashion week dove ci faremo accompagnare nientemeno che da Heidi Klum
Il protagonista di questo articolo, per questa volta, sarà l’ospite fisso più temuto dai concorrenti di Master Chef: il re della pasticceria italiana, Iginio Massari.
Dopo esserci rifatti il guardaroba torniamo al cinema, per occuparci on di attori, ma del personaggio attorno a cui ruota la saga di Scream, Sidney Prescott
Una ricetta ispirata ad una partecipante di Sanremo 2022? Lo abbiamo fatto con la grande Francesca Michielin!
Siamo finalmente in stagione di saldi, perciò è tempo di dare il giusto spazio al mondo della moda grazie a Vivienne Westwood
Per salutare il 2022 abbiamo invece scelto di ritornare un po’ agli inizi di questa rubrica, dedicandoci al mondo della musica, per cui andremo a far riferimento alla regina del pop Katy Perry.
Nella moltitudine di stelle hollywoodiane, tra cui è difficile sceglierne una, ecco una luce provenire nientemeno che da Tom Holland, aka Spider-Man
Anche il Natale in musica ha la sua trinità, composta da Last Christmas degli Wham, Michael Bublé, ma soprattutto da Mariah Carey, vera e propria star di questo articolo…