LIBRO
70 volte Vasco

70 volte Vasco. Storia di una rockstar

70 volte Vasco: tante storie contenute in un unico grande libro

Questo libro è un excursus sulla straordinaria carriera del rocker di Zocca realizzato rievocando 70 date fondamentali nella storia del Komandante. Una tra tante? Quando, appena tredicenne, vinse il suo primo concorso canoro (l’Usignolo D’Oro al Teatro Comunale di Modena). O quella volta in cui ebbero inizio le trasmissioni della mitica Punto Radio. Ovviamente non possono mancare tutte le date di uscita dei suoi dischi (compreso l’ultimo ”Siamo qui”) ne gli appuntamenti dal vivo più importanti.

70 volte Vasco

Dal primo grande concerto ufficiale in Piazza Maggiore a Bologna (26 maggio 1979) a quello che ha consolidato per sempre la Leggenda al Modena Park dove il Blasco si esibì davanti a oltre 200000 spettatori (il 1 luglio 2017). Il tutto arricchito da aneddoti, retroscena gustosi raccontati da due giornalisti che sono tra i massimi esperti quando si parla della storia di un personaggio che ha sconvolto per sempre la musica italiana.

Un libro fisicamente presente nella nostra biblioteca personale che vi consigliamo vivamente di acquistare. Ci teniamo a segnalare la copertina del volume a cura di Silvia Saponaro.

Condividi questo libro!

Altri Libri

Articoli recenti

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI