Al Gregory’s Jazz Club la migliore musica della Capitale

Atteso il 10 e 11 Dicembre, il Trio spezzino suonerà per due serate speciali al Gregory’s Jazz Club di Roma.
Leonardo Corradi al piano, Diego Piscitelli al contrabbasso e Matteo Cidale alla batteria .
Un trio tutto ligure di grande spessore, grande interplay e legato da un sodalizio artistico che dura da più di dieci anni .
Suoneranno in uno dei jazz club più importanti situato in una delle più belle zone di Roma , in via Gregoriana , tra Piazza Di Spagna e Trinità dei Monti .
Hanno collaborato e suonato con artisti del calibro di Flavio Boltro , Maurizio Giammarco , Marco Ferri , Nico Gori , Massimo Faraó e molti altri
Anche singolarmente, come sideman le soddisfazioni non sono mancate: infatti tra le tante collaborazioni di Cidale si possono citare Massimo Moriconi, Harry Allen, Scott Hamilton , Deborah J.Carter, Gianluca Guidi, Peppe Servillo.
La lista è lunga anche per Corradi che vanta collaborazioni da Antonio Sanchez , Rosario Giuliani , Gege Telesforo e da diversi anni collabora con Fred Wesley e Marta High (storici musicisti di James Brown).
Diego Piscitelli, ha avuto l’occasione di frequentare seminari con Larry Grenadier, Scott Colley ed Omer Avidal. Tra i vari artisti con i quali ha collaborato e collabora ci sono Tom Kirkpatrick, Adam Pache , Roberto Gatto , Flavio Boltro , Valerio Vantaggio, Maurizio Giammarco e molti altri.