COMUNICATO STAMPA
FAI veneto

Veneto, FAI un giro in villa

Veneto da scoprire

Nei mesi di maggio e giugno 2024 si terrà “FAI UN GIRO IN VILLA”, Festival Laboratorio del Vivere la Villa Veneta organizzato dai Gruppi FAI Giovani della regione in collaborazione con la Presidenza FAI Veneto.

Otto le aperture in programma, per far rivivere altrettanti luoghi straordinari, solitamente chiusi al pubblico, che per l’occasione ospiteranno variegate  iniziative, tra laboratori, passeggiate culturali, incontri e musica.  Una ricca  gamma di proposte che hanno anche lo scopo di valorizzare lo spirito del luogo.

FAI veneto

FAI UN GIRO IN VILLA” prenderà il via domenica 12 maggio con un doppio eventoa Villa Boschi a Isola della Scala (VR), a cura del Gruppo FAI Giovani di Verona, e a Villa Torni a Mogliano Veneto(TV) a cura del Gruppo FAI Giovani di Treviso. Segue domenica 19 maggio l’apertura di Villa Bogdano a Lison di Portogruaro (VE) a cura del Gruppo FAI Giovani di Portogruaro. 

Domenica 26 maggio l’appuntamento è nella Barchessa di Villa Carrer a Porto Viro (RO) a cura del Gruppo FAI Giovani di Rovigo. Si prosegue il 16 giugno con Villa Ca’ Erizzo Luca aBassano del Grappa (VI) con il gruppo FAI Giovani di Bassano e si rimane nel vicentino domenica 23 giugno con  Villa Squarzi a Vicenza a cura del Gruppo FAI Giovani di Vicenza; 

FAI Veneto

Ancora, il 30 giugno con il  gruppo FAI Giovani di Belluno sarà aperta Villa Tauro detta “delle Centenere” a Cesiomaggiore (BL)Villa dei Vescovi,Bene FAI a Luvigliano di Torreglia (PD), chiude  questo ricchissimo tour il 30 giugno alle 17.00, con una visita speciale su prenotazione.

Elenco dei luoghi aperti suhttps://fondoambiente.it/fai-un-giro-in-villa/

Riproduzione Riservata ®

COMUNICATI RECENTI

Articoli recenti

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI