COMUNICATO STAMPA
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso annuncia la prima data del tour Summer 2024

Tommaso Paradiso, appuntamento il 4 Luglio a Rock in Roma

Dopo il SOLD OUT della data di Roma (16 novembre, Palazzo dello Sport) – prima tappa del tour nei Palazzetti TOMMY 2023 – Tommaso Paradiso annuncia la prima data del tour estivo, TOMMY SUMMER TOUR 2024. Appuntamento giovedì 4 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle)

Tutte le date di Tommaso Paradiso sono prodotte e organizzate da Vivo Concerti.

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com dalle ore 14:00 di oggi e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 14 ottobre alle ore 14:00.

Tommaso Paradiso

TOMMY SUMMER TOUR 2024 sarà una nuova occasione per essere trasportati, travolti, sommersi dalla contagiosa potenza live dei brani del nuovo album Sensazione Stupenda, uscito venerdì 6 ottobre, e di tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei. Dopo le sette  date nei palazzetti del tour TOMMY 2023, in partenza il 16 novembre e anticipate da un giro nei pub che nelle scorse settimane ha creato atmosfere intime e indimenticabili tra Tommaso e i suoi fan, la festa continuerà quindi in estate.

Ai nuovi brani saranno inevitabilmente affiancate hit come Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami(disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), PromiscuitàFine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno(disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro).

Il 6 ottobre è uscito SENSAZIONE STUPENDA, il nuovo album di Tommaso Paradiso. La Sensazione Stupenda è il leitmotivdell’intero disco che Tommaso racconta attraverso tredici tracce in cui convivono momenti del quotidiano,  attimi di vita colti nella loro purezza. Momenti di assoluta gioia e contentezza, ma anche frammenti di dolore, con il quale riconciliarsi per dare spazio al cambiamento.

Un album che esplora le profondità e che regala una nuova prospettiva, capace di trasformare anche i momenti più cupi in positivo.

Prodotto da Matteo Cantaluppi, l’album è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e contiene anche i singoli Viaggio Intorno Al Sole (disco d’Oro) e Amore Indiano (in collaborazione con i Baustelle), oltre alla title track e al singolo Blu Ghiaccio Travolgente. Il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.

Tommaso Paradiso è uno degli autori che meglio raccontano  i sentimenti più diversi con un tratto poetico e allo stesso tempo realistico, attraverso uno sguardo unico e una penna capace di cogliere l’essenza.

TOMMY 2023

Giovedì 16 novembre 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT

Domenica 19 novembre 2023 – Napoli @ PalaPartenope

Martedì 21 novembre 2023 – Bari @ PalaFlorio

Sabato 25 novembre 2023 – Padova @ Kioene Arena

Martedì 28 novembre 2023 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum

Sabato 2 dicembre 2023 – Catania @ PalaCatania

Mercoledì 6 dicembre 2023 – Torino @ Pala Alpitour

Riproduzione Riservata ®

COMUNICATI RECENTI

Articoli recenti

Cerca