COMUNICATO STAMPA
Michael Monopoly

Il Monopoly Forte dei Marmi, Capri e Viareggio strega anche i vip

E’ Monopoly mania

L’estate 2023 per la Monopoly Luxury Line è stata travolta da tantissimi VIP che si sono fatti stregare dal gioco.
La stagione è iniziata sulla magica isola di Capri con il party di lancio dell’ultimo prodotto della Luxury Line, alla serata hanno partecipato numerosi volti noti della televisione come Martina Stella, la cantante di fama internazionale Ginta, la CEO di Chantecler, la signora Aprea ed Enzo Miccio .

Tutti gli amici di Michael Rothling come Guendalina Canessa, Alessandro Sallusti neo direttore del Il Giornale, Alberto Depisis del GF si sono fatti immortalare con il gioco in salsa Fortemarmina.

monopoly

A finire Luca Argentero e le Gieffine, immortalati con il noto gioco da tavolo.

La “Valeriona Nazionale” è stata protagonista insieme all’intramontabile Michael Rothling, amici di lunga data, per un duetto stellare, i due si sono esibiti con la canzone Baci Stellari, facendo scatenare i manager e gli ospiti presenti a casa Artom.

Tra cui, solo per citarne alcuni, il Project Manager delle Monopoly Luxury Line e General Manager di WB Laboratory, Alessandra Repini consorte di Arturo nonché scrittrice del libro the Italian lady, l’attrice Antonella Salvucci e la giornalista turca Asligül Atasagun che presto farà un reportage per la televisione turca nazionale sulle bellezze di Capri prendendo spunto dal Monopoly Capri. Valeria Marini innamorata dell’isola di Capri è rimasta incantata dalla bellezza del Monopoly Capri che le è stato presentato dal Project manger della Luxury Line.

La giornalista Atasagun racconterà le storie di tutte le attività che fanno parte del tabellone del Monopoly Forte e di Capri; si tratterà di un reportage itinerante dove Michael Rothling sarà ospite per la televisione turca per raccontare delle meraviglie dell’isola caprese e della Versilia, e di come si svilupperanno i prossimi progetti della Monopoly luxury line .

Sull’isola di Capri quest’estate è approdata la famosissima e bellissima Jennifer Lopez, indiscrezioni degli sponsor raccontano che abbia acquistato numerose copie del Monopoly Capri da portare come souvenir ai suoi amici hollywoodiani.

Riproduzione Riservata ®

COMUNICATI RECENTI

Articoli recenti

Cerca