COMUNICATO STAMPA
Fabrizio Moro

Fabrizio Moro torna il 19 Maggio con “La mia voce vol.2”

Fabrizio Moro parte 2

Fabrizio Moro torna, venerdì 19 maggio, con l’Ep “La mia Voce vol. 2” e, in radio con il singolo “Dove” (Fattoria del Moro – Distr. Warner Music Italy), brano pop melodico con qualche sfumatura elettronica.

“La mia Voce vol.2” sarà disponibile in formato digitale, cd e vinile colorato.

Il cantautore romano, ha deciso, mentre terminava la lavorazione del disco di portarlo in scena, eseguendo i nuovi brani, durante il tour “Racconti Unplugged” partito da Roma lo scorso 20 marzo. 

La mia Voce vol. 2” contiene 6 brani: canzoni d’amore, ballate crude ed immediate e brani pop impreziositi dalla straordinaria penna di Fabrizio, abile nel destreggiarsi tra le parole e le note di una narrazione sempre in bilico tra personale e universale, sospesa a mezz’aria tra forza e fragilità. 

Fabrizio Moro

Tracklist “La mia voce vol.2”:

Tutta la voglia di vivere

Il sole 

Dove 

Una vita intera

Senza di te

Tutte le parole

Fabrizio Moro cantautore ed autore completo e versatile, è capace di conquistare il pubblico grazie alla sua musica e alle sue parole sempre intense e profonde, alla sua personalità autentica e alla sua capacità di evolversi continuamente. Un artista che ha fatto della sua passione per la musica una missione di vita, regalando emozioni e momenti indimenticabili a tutti coloro che lo seguono.

“Ti svegli prima delle tue paure, che prima o poi qualcuno guarirà… e quelle sai che sono ormai sicure, ma ti hanno reso sempre unica, nascosta Dietro ad una sigaretta perché dentro c’è racchiusa la pazienza di chi aspetta “ (tratto da “Tutta la voglia di vivere” di F. Moro)

www.fabriziomoro.net www.facebook.com/fabriziomoropage  www.instagram.com/fabriziomoropage 

Riproduzione Riservata ®

COMUNICATI RECENTI

Articoli recenti

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI