COMUNICATO STAMPA
Emma

Emma, il 13 Ottobre esce ‘Souvenier’. Ecco dove preordinarlo

Emma Souvenier in da club

Il 13 ottobre fuori ovunque SOUVENIR, il nuovo viaggio musicale di EMMA, anticipato dai brani INIZIAMO DALLA FINE, attualmente in radio, e MEZZO MONDO. L’album, in uscita per Capitol/Universal Music, è disponibile da oggi in PRE-ORDER qui emma.bio.to/souvenir 

SOUVENIR raccoglie le immagini, i colori e le emozioni sentite e vissute da EMMA in più di due anni. È l’istantanea, ferma nello spazio e nel tempo, di un nuovo capitolo della sua vita. 

Scritto nei luoghi più disparati, SOUVENIR è un disco ricco di produzioni diverse in cui emergono tutte le sfumature della voce di EMMA, che ancora una volta non si mette in gioco solo come interprete, ma anche come autrice. 

Emma

Il souvenir è ciò che resta di questo incredibile viaggio che attraversa la vita reale. 

La realtà e le cose concrete sono, infatti, il centro di tutto il progetto. E non si ritrovano solo nelle canzoni ma anche in tutto il mondo estetico del disco, in quei paesaggi autentici in cui si respira verità e si alimenta il rapporto con la terra. 

È proprio per questa voglia di riportare al centro l’autenticità delle emozioni e dei legami che EMMA ha deciso di presentare al suo pubblico il nuovo disco con alcuni speciali appuntamenti nei club d’Italia: un incontro a tu per tu, in un luogo intimo e rock and roll, un ritorno alle origini in cui poter vivere e condividere in modo intenso tutti i colori e le emozioni di SOUVENIR

Così nasce SOUVENIR IN DA CLUB, una vera e propria esperienza per ascoltare dal vivo il nuovo album e ritornare a casa con un ricordo unico. 18 appuntamenti in 8 città d’Italia, a partire dal 10 novembre. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e Clappit.

Queste le tappe di “SOUVENIR IN DA CLUB ” (Friends&Partners e Magellano Concerti):

10 novembre – VOX CLUB – NONANTOLA (MODENA)

12, 13 e 15 novembre – LARGO VENUE – ROMA 

22 e 23 novembre – HALL – PADOVA

26, 27 e29 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

2, 3 e 5 dicembre – CAP10100 – TORINO

11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)

17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)

21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

Intanto è in radio il nuovo singolo INIZIAMO DALLA FINE, scritto dalla stessa EMMA insieme alla coppia di autori Davide Simonetta e Paolo Antonacci, è stato l’ultimo brano del disco ad essere chiuso e anche per questo, simbolicamente, si è deciso di ripartire proprio da qui, dal finale, per provare a scrivere una nuova storia ripercorrendo al contrario questo meraviglioso viaggio che ha dato vita all’album. A questo link è disponibile il video di accompagnamento del brano: https://youtu.be/I914_v6Jve8

EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ad aprile 2023 ha pubblicato “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale e che è già stato certificato oro. Quest’estate è stata protagonista insieme a Tony Effe con il brano “Taxi sulla Luna” (certificato platino), che ha raggiunto oltre 45 Milioni di stream totali.

Riproduzione Riservata ®

COMUNICATI RECENTI

Articoli recenti

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI