COMUNICATO STAMPA
Michael Rothling

Inaugurata la AK Galerie di Anna Kimmerle a Pietrasanta

Una collaborazione internazionale guidata dall’imprenditore Michael Rothling

Ieri sera nella splendida cornice di Pietrasanta si è tenuto il party per l’inaugurazione di AK Galerie di Anna Kimmerle. Collaborazione internazionale guidata dall’imprenditore Michael Rothling che parte dall’amore per la Versilia. Imprenditori e Manager sono stati il fulcro della serata,

“Abbiamo realizzato uno scambio di idee e valori illuminanti, sei grandi aziende, operanti in campi totalmente differenti, hanno dato vita a un interscambio culturale che favorirà il nostro territorio”

Presenti oltre 150 ospiti da tutto il mondo, per celebrare la diversità di pensiero e la stima nei confronti del nostro paese.
Le aziende protagoniste hanno unito le forze per offrire i propri prodotti e un’esperienza unica agli ospiti, tra questi Acqua Fonteviva, che dalla propria sorgente sulle alpi Apuane estrae un’acqua d’eccellenza, per non parlare di NERO Lifestyle, che ha offerto Champagne francese della migliore qualità.

AK Galerie e Monopoly

Per passare all’estero si fa notare la MONOPOLY LL, azienda del giocattolo che ha presentato durante la serata la nuova linea di MONOPOLY realizzati in marmo di Carrara da ARF Stone Project, oltre alla stessa AK Galerie, galleria d’arte originaria di Berlino e spinta in questi luoghi dall’amore per l’Italia, tanto che Anna Kimmerle ha deciso di aprire una Galleria nella splendida Pietrasanta dove, per l’occasione, è stata presentata l’artista Barbara Pecora.

AK Galerie
Anna Kimmerle e Michael Rothling all’AK Galerie

Tornando in Italia presenze autorevoli hanno partecipato alla serata, come arredi Nardini Forniture, leader del settore nella zona Toscana.

Un connubio di culture che già da tempo la Toscana desidera accogliere, ne è testimone il noto imprenditore Arturo Artom che ormai da anni organizza a Forte dei Marmi i famosi cenacoli, occasioni ristrette per mettere al tavolo i più noti volti dell’imprenditoria e del management di tutto il mondo.


Michael Rothling ha così portato, tra arte e impresa, presenze importanti da tutto il mondo.

“Si tratta di un ponte essenziale per l’Italia, molti imprenditori sono pronti ad investire da noi, è compito nostro portarli in questo territorio e renderli partecipi delle nostre eccellenze”

Riproduzione Riservata ®

COMUNICATI RECENTI

Articoli recenti

Cerca
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI