Albero di Natale: come addobbarlo con meno di 20 euro

Insieme a caccia di offerte

di wheremagichappens
Questo articolo è il numero 9 su 9 nella serie L'avvento (di Clu)

Le migliori scelte a poco prezzo per addobbare il tuo albero di Natale

Inesorabilmente, giorno dopo giorno, si avvicina sempre di più il momento dell’anno più amato (da alcuni) e odiato (da tanti altri): i 30 giorni che precedono il Natale, lo sappiamo, sono un viavai di luci, appuntamenti per acquistare i regali (sempre all’ultimo momento), le cene con colleghi di lavoro, famigliari che non si vedono da praticamente l’anno precedente, zii lontani che ci eravamo scordati di avere ma, soprattutto, del feticcio che occupa l’angolo morto del 90% delle nostre case. Si tratta proprio dell’albero natalizio.

albero di natale
Foto da Instagram Michael Wurm

Elemento imprescindibile nelle abitazioni del mondo occidentale che, se pensato in maniera giusta, può trasformarsi in un vero e proprio elemento di arredo che ci tiene compagnia (attraverso le sue luci) per un mese intero di serate davanti al divano a guardare i film della tradizione stringendosi nel caldo abbraccio famigliare.

Pensi a Natale, pensi ad Amazon

Abbiamo provato per qualche anno a resistere alle tentazioni dei mercati online, continuando a cercare in serre e negozi specializzati tutti gli arredi necessari alla casa (sia fuori che dentro) per il periodo del Natale ma, oramai, sappiamo tutti benissimo dove andremo a cercare il nostro prossimo compagno dell’avvento. Come facciamo spesso abbiamo voluto, quindi, dare un’occhiata per voi su Amazon ponendoci un chiaro obiettivo sin dall’inizio. Riuscire a trovare alberi e addobbi correlati stando entro il budget di 20€. Ecco cosa abbiamo trovato.

Albero di Natale in cristallo

Chi ha già acquistato questo splendido albero (ideale come centro tavola o, appoggiato sulla vostra credenza in salotto) ha molto apprezzato i colori e la robustezza del prodotto. La base inoltre (particolare per nulla trascurabile) è ben fatta e garantisce una piena stabilità all’albero senza bisogno di appoggiarlo.

Albero da 1 metro e 20 senza addobbi

Tutti in casa abbiamo palline e lucine ma, si sa, l’albero tende a deteriorarsi: niente paura. Questo albero è presente in diverse variazioni (come ad esempio aghi di pino bianco) e, se a questo punto non volete essere tirchi, potete trovarlo fino alla fantastica altezza di 2 metri e quaranta (allargando un pochino di più la tasca del vostro portafogli).

Avete un giardino e non intendete fare disordine all’interno della casa? Ecco a voi questo splendido set luci per ricreare il vostro albero luminoso da esterno. Con otto programmi scenici e il suo splendido puntale all’estremità, sarà un faro per far capire da subito al vicinato la vostra passione per Babbo Natale e famiglia. Il prezzo poi è vicino a quello di una pizza e bibita.

Se siete già albero-muniti e avete una passione smodata sia per la tecnologia che per la luce in generale, vi consigliamo questo set led RGB controllabile tramite app dal vostro smartphone. In questo modo potrete avere sempre il controllo della situazione e scegliere l’intensità giusta per comunicare a tutti lo spirito natalizio.

Ancora più tech?

Chiudiamo con questo altro set di luci led per addobbare il vostro albero di Natale, se vi sentite obsoleti per l’epoca in cui vi trovate e non solo cercate dei led comandabili tramite app ma, attraverso questo set, avrete un controllo totale di tutta la catena luminosa, potendo così customizzare a pieno i giochi di luci. Come potete vedere QUI il kit presenta già dei preset luminosi piuttosto audaci, abbandonando i colori tipici della festa del Natale e avventurandosi in soluzioni molto più futuristiche dalle sfumature ‘vapor wave’.

Il catalogo Amazon è ricco di tantissimi articoli dedicati alle festività natalizie e i nostri suggerimenti erano solo una piccola goccia nell’oceano di offerte che potrete trovare. Non ci resta altro da fare se non augurarvi una buona ricerca.

Series Navigation<< I 10 migliori mercatini di Natale da vedere in Europa

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Consigli
ARTICOLO SITO WEB MUSICISTI
Evergreen

L’importanza vitale di un sito web per un musicista nel 2024

di Ottimo Consiglio
1 mese fa
Consigli
Mami su pc. Simbolo di smart working

10 locali per lavorare in smart working a Milano

di Federica Solino
3 mesi fa
Consigli
batterie amazon
Evergreen

Le 5 migliori batterie su Amazon: ‘batti un colpo se ci sei’

di wheremagichappens
6 mesi fa
Consigli
Chitarre elettriche Amazon
Evergreen

Chitarre elettriche? Ecco le migliori 5 su Amazon

di wheremagichappens
7 mesi fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI