Ultimo, il live nella capitale inglese
Re indiscusso del pop italiano, reduce dal successo degli stadi e pronto a un nuovo tour per il prossimo anno, Ultimo spiazza tutti e annuncia un concerto per ‘pochi intimi’. Si terrà a Londra, città amatissima da Niccolò, e l’appuntamento è fissato per domenica 8 Ottobre presso il ‘The Blues kitchen Brixton Pub’. I biglietti disponibili sono solo 300, un numero al quale il cantante non è di certo abituato.

Ho scelto il posto più piccolo tra tutti quelli che mi hanno proposto, perché il senso per me è proprio quello di cantare qualche canzone insieme con un paio di birre, un pianoforte e una chitarra.. come se fossi nel salone di casa mia.
Ultimo
CI SARANNO SOLO 300 BIGLIETTI DISPONIBILI.
So che sono pochissimi posti e che tantissima gente rimarrà fuori, ma se l’avessi organizzato in un live club più grande, lo spirito della serata sarebbe stato diverso…sarebbe stato appunto un concerto vero e proprio….ed io non voglio che sia questo.
Non voglio prepararmi neanche una scaletta…solo cantare quello che mi va di fare lì sul momento…
perché passare da uno stadio con 60.000 persone a 300 “occhi” dentro ad un pub, deve essere davvero speciale.. (anche se considerando che un essere umano ha 2 occhi avrei dovuto scrivere 600 occhi… ma non era poetico allo stesso modo)
Da domani all’una (orario inglese) o 14,00 italiane, saranno disponibili gli unici 300 BIGLIETTI….. per una serata che rimarrà …. ne sono certo.
Sarà bellissimo.