Estate con Annalisa ‘E poi siamo finiti nel vortice’

Grande attesa per il nuovo album della Scarrone, a caccia di record

di wheremagichappens

Tutto pronto per il nuovo album di Annalisa

L’estate 2023 ha avuto una sola protagonista: è Annalisa Scarrone la regina alla quale, nei tre mesi appena trascorsi, è successo davvero di tutto: dagli 8 dischi di platino ottenuti con “Disco Paradise” (assieme ai colleghi Fedez e gli Articolo 31) al matrimonio in Liguria, passando per il record raggiunto dell’essere l’unica donna a posizionarsi in vetta alla classifica Fimi/Gfk per tre anni consecutivi. Ha già ricevuto da RTL/102.5 e SIAE, con la sua ‘Mon Amour’ il premio Power Hits Estate 2023 per essere stato il brano più eseguito durante gli eventi della stagione appena conclusa.

Annalisa nuovo album

La data per il suo concerto al Forum di Assago (in programma per il 4 novembre e unico live della cantautrice per il 2023) è già da ora sold out e sarà l’anteprima ufficiale del prossimo e primo tour assoluto nei palasport. Questo avrà inizio da aprile 2024 e, si sa già, toccherà le città di Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma. In particolare sarà il 6 aprile a Firenze, il 10 aprile a Milano, il 12 aprile a Bari, il 13 aprile a Napoli, il 19 aprile a Padova e il 21 aprile a Roma.

L’unica cosa certa del nuovo album di Annalisa è la possibilità di acquistarlo in pre-order (potete farlo qui). Per il resto non sappiamo davvero cosa aspettarci, se sarà ricco di featuring, se manterrà il team autorale e di produzione identico a quello che l’ha portata al successo assoluto degli ultimi 2 anni e, soprattutto, da quanti inediti sarà composto. Non ci resta che aspettare e sperare in qualche spoiler dalla diretta interessata, in attesa delle nuove hit di questo autunno/inverno che si preannuncia infuocato.

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Musica
Morgan Ultimo

Morgan se la prende con Ultimo. Ma perché?

di wheremagichappens
16 ore fa
Musica
Highsnob

Il grande ritorno di Highsnob con ‘Kintsugi’

di wheremagichappens
2 giorni fa
Musica
Ultimo

Ultimo annuncia una sorpresa ai suoi fan

di wheremagichappens
2 giorni fa
Musica
Noemi e Ermal Meta presenteranno concerto 1 Maggio

Concerto 1 Maggio, annunciati i primi nomi

di wheremagichappens
3 giorni fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI