Annalisa Sposa tellaro

Annalisa si sposa! Ecco dove quando e con chi

La cantante di Mon Amour convola a nozze e stupisce tutti

di Alessia Maselli

Annalisa e l’amour

Non è mai trapelato molto circa la sua vita privata. Approdata nell’Olimpo delle hit estive, la cantante ha ottenuto, soprattutto nelle ultime due stagioni, un successo clamoroso. La sua ‘Mon Amour’ domina le classifiche, e non è mancato il feet estivo con Fedez che l’ha scelta come voce femminile per questa estate 2023. Mantenendo il massimo riserbo, è da poco trapelata la notizia delle sue imminenti nozze. Scopriamo chi è il lui ‘misterioso’ che è riuscito a conquistare il cuore dell’artista.

Francesco Muglia

Lontano dal mondo dello spettacolo, Francesco Muglia ricopre dal 2016 la carica di vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. Veneto ma residente a Genova, il manager ha conseguito la laurea in Lettere per poi specializzarsi all’estero in Marketing e Comunicazione.

Francesco Muglia, futuro marito di Annalisa

Le nozze in Liguria

La coppia ha scelto per l’occasione la terra natia della sposa, anche se dal lato opposto. Le nozze si celebreranno a Tellaro, piccolo borgo marinaro affacciato sul Golfo della Spezia. La data prevista è il 1 Luglio, e le pubblicazioni sono apparse pochi giorni fa in comune all’insaputa di tutti. Non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma l’attenzione è alta su quello che si preannuncia essere il matrimonio dell’estate.

La love story tra Annalisa e il manager pare sia nata lo scorso anno, durante un party organizzato a Civitavecchia da Costa Crociere. Invitata a esibirsi in occasione dell’evento, sarebbe scattata la scintilla con Francesco.

Entrambi estremamente riservati, dalla pagina social della Scarrone, che utilizza solo come veicolo promozionale del suo lavoro, non è mai trapelato nulla. Anche sul profilo di Murgia non compare nessuna foto o ‘indizio’ circa la relazione con la cantante, segno che i due futuri sposi vogliano mantenere la loro privacy a riparo. E’ indubbio però che l’attenzione mediatica intorno all’evento sarà molto alta.

Intanto, oltre a essere alle prese con i preparativi per le nozze, Annalisa si prepara anche al tour che la vedrà protagonista nei palazzetti d’Italia. Sono state infatti annunciate le date del tour 2024 che partirà il 6 Aprile da Firenze per poi concludersi il 21 Aprile a Roma.

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Musica
discografia Fabrizio Basciano
Intervista

La discografia oggi: 4 chiacchiere con Fabrizio Basciano

di Clu
1 giorno fa
Musica
Storie Brevi tananai annalisa

Tananai, Annalisa e le ”Storie Brevi” come l’estate

di Clu
1 settimana fa
Musica
Sethu
Intervista

Sethu, tutti i colori del buio

di Alessia Maselli
1 settimana fa
L'Antitesi
sxrrxwland

L’anima dei Sxrrxwland nel 2024

di Melpot Cosmos
1 settimana fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!