Damiano Giorgia Soleri

Damiano e Giorgia Soleri: fine di un amore e l’inizio di…

Il cantante dei Måneskin ha annunciato la rottura con l'influencer-poetessa, ma ci sarebbe già una nuova fiamma.

di Rebecca Di Gregorio

Damiano David, frontman dei Måneskin – ormai lo conosciamo tutti – ha reso nota la fine della relazione amorosa con la scrittrice, attivista ed influencer Giorgia Soleri. Dopo il successo di X Factor e la vittoria al Festival di Sanremo nel 2021, Damiano, assieme a Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, ha raggiunto vette altissime, aperto concerti di band enormi come i Rolling Stones, collezionando fan ed esibizioni davvero in tutto il mondo! Ma ora veniamo a quanto sta accadendo in questi giorni. Parrebbe ormai certa la rottura tra il musicista romano e la sua fidanzata storica, conosciuta ai tempi del liceo.

Il video “incriminato”

La notizia è venuta fuori dopo la diffusione di un video che ritrae Damiano mentre bacia un’altra ragazza in una discoteca di Formentera. In questi giorni, infatti, i Måneskin sono in Spagna per partecipare al Primavera Festival, e i ragazzi non disdegnano di certo le serate in compagnia! ll video ha fatto subito il giro del web, provocando, tra i fan della coppia, reazioni di disappunto alternate ad una sorta di incredulità.

Nessuno era a conoscenza della rottura fra il cantante e Giorgia e nulla aveva lasciato presagire l’accaduto. Prima che i fan partissero all’attacco nei confronti del cantante, Damiano ha deciso di spiegare come stavano le cose, affidando la verità ad una story pubblicata sulla propria pagina Instagram:

Damiano David

La situazione sembra quindi essere sotto controllo, non si tratterebbe di un tradimento. Ciò detto però, il fatto ha scatenato varie reazioni nel mondo del web, che si schiera, quasi compatto, a favore di Giorgia Soleri. L’influencer, attualmente impegnata nel lancio della sua nuova collezione di make-up, ha inizialmente scelto la via del silenzio, per poi replicare, tramite la propria pagina Instagram, in questo modo:

Pare che in questi giorni, Giorgia abbia deciso di lasciare l’appartamento che condivideva con Damiano a Roma.

Martina Taglienti, ecco il nome della nuova fidanzata

Martina David

La ragazza protagonista del bacio con Damiano David a Formentera è per l’appunto Martina Taglienti, modella e, da tempo, parte della crew dei Måneskin. La 22enne, amica della bassista Vic, è presente nel videoclip ufficiale del brano “Chosen”, tratto dal primo album del gruppo pubblicato nel dicembre del 2017. Già dal 2017, Damiano e Martina si scambiavano commenti e messaggini sui social…ora, verrebbe da pensare, erano del tutto innocenti?

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Musica
vinile

Vinile e digitale: chi inquina di più?

di Barbara Ercoli
4 giorni fa
Musica
canzoni per 18 anni

5 canzoni per festeggiare i 18 anni nel 2024

di Alessia Maselli
6 giorni fa
L'Antitesi
Jordan Jeffrey Baby

Jordan Jeffrey Baby, una fine evitabile

di Melpot Cosmos
1 settimana fa
Musica
Baby Touché Dargen D'Amico

Baby Touché e Dargen D’Amico: 2 facce della stessa medaglia

di Clu
1 settimana fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI