Muschio Selvaggio o Litigio Selvaggio?

Ogni mattina a Milano, come sorge il sole, Fedez si sveglia e sa che dovrà correre più delle speculazioni.

di Melania Grelloni

Non c’è giorno che passa senza che una nuova diceria circoli sul rapper, tantomeno non c’è voce di corridoio che non venga smentita dallo stessa artista su Instagram. Famoso per la lingua tagliente che usa sia nella musica sia nell’asfaltare – concedeteci il termine – chiunque abbia l’audacia di mentire sul suo conto, negli ultimi tempi si è parlato molto della sparizione di Luis Sal dal podcast “Muschio Selvaggio” e dal feed dei Ferragnez. Ora, cosa sia successo con esattezza è ancora un mistero, eppure in diversi scommettono su questioni economiche, mentre Fabrizio Corona alza la posta in gioco con la carta di una presunta relazione – ormai finita – fra i due amici.

Muschio selvaggio

Tapiro d’oro, diplomazia e nessun litigio (forse)

Nonostante i dubbi sul presunto litigio abbiano invaso i social, il silenzio è stata la risposta con cui entrambi hanno affrontato la situazione.

Purtroppo, però, prima o poi le domande vengono fatte di persona e se a fartele è Valerio Staffelli in occasione dell’ottavo tapiro d’oro, fornire qualche informazione in più è quasi d’obbligo.

Fedez, Tapiro d'oro.

Difatti, l’inviato di “Striscia la Notizia” ha approfittato dell’occasione per scoccare due frecciatine: la prima, ha avuto come bersaglio l’ipotetica crisi matrimoniale con Chiara Ferragni; la seconda, ha mirato al divorzio artistico con lo youtuber bolognese.

Se Fedez è riuscito a schivare la stoccata riguardante la moglie, nei confronti di Luis è stato molto vago.

Fedez, Luis Sal, Striscia la Notizia.

Staffelli non si è accontentato del semplice «era in Francia fino a poco tempo fa a girare dei video», quindi ha insistito fin quando il rapper si è avvalso della diplomazia per spiegare tutto e niente.

C’è stato uno stop del podcast per miei problemi personali e di salute e ho voluto ricominciarlo da solo perché è realmente terapeutico per me.

Nonostante la decisione di proseguire la conduzione in solitaria sembrerebbe escludere un litigio, gossip e storie Instagram suggeriscono altro.

Muschio Selvaggio, youtube.

Da presunto litigio a presunto tradimento, il passo è stato breve

Fabrizio Corona è conosciuto per essere il fautore di molti – forse troppi – pettegolezzi. E chi più dei Ferragnez può consacrarlo a un fugace periodo di celebrità?

Galeotto fu il canale Telegram dell’ex paparazzo, dove i quasi cinquemila iscritti si son visti piombare in chat la notizia secondo cui «Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto la moglie, ecco perché nella nuova puntata de Il muschio selvaggio è sparito senza avviso e preavviso, Luis Sal».

Muschio selvaggio

C’è chi crede a questa relazione segreta e chi no, c’è chi aspetta una smentita – o una conferma – prima di escludere del tutto la possibilità di un tradimento, c’è chi invece sente la mancanza dei post imbarazzanti e degli scherzi con cui i due amici erano soliti divertire i fan.

Fedez, Luis Sal.

La verità prima o poi viene a galla

A rompere il silenzio, in parte, è stato proprio Fedez tramite IG.

Fosse per me io avrei già chiarito la situazione. Sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione

Dunque, parrebbe che a porre un veto sulla questione sia stato Luis, ma a Federico il segreto comincia a stare troppo stretto.

Se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io delle spiegazioni, perché è giusto così. Io comprendo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di “Muschio” non è stato dei migliori, ma va be, ci arriverò. Quindi se non è settimana prossima […] dalla settimana dopo se non si troverà una soluzione darò io le spiegazioni che già da mesi bisognava dare, con tutta la serenità del mondo.

E Fedez non ha mai esitato a esporsi, a dire le cose come stanno, quindi non ci resta far altro che aspettare.

Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quello che potete immaginare. È ovvio che se non si parla, si lascia spazio alla speculazioni, che sono veramente brutte.

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

L'Antitesi
Kendrik Lamar e Drake

La fine di Kendrick Lamar VS Drake

di Melpot Cosmos
2 giorni fa
Musica
Lil Jolie
Intervista

Amici 23, Lil Jolie ci spiega perché ‘la vita non uccide’

di Alessia Maselli
3 giorni fa
Musica
Ultimo

Ultimo, Roma gli dedica un parco. Ecco dove si trova

di wheremagichappens
6 giorni fa
Musica
Laura compleanno

Laura Pausini compie 50 anni e organizza il Birthday Paurty

di wheremagichappens
6 giorni fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI