Caricamento...
Giulia Pauselli delude il pubblico
Giulia Pauselli è tornata a esibirsi sul palco di Amici come ballerina professionista. Durante il primo serale del talent show condotto da Maria De Filippi, la ballerina è tornata a lavorare, dopo la pausa dovuta alla nascita del figlio lo scorso 30 agosto.
Sulle note di “Scheiße” di Lady Gaga per mostrare la coreografia alle due sfidanti allieve, la Pauselli si è esibita in una performance eseguita interamente sui tacchi. Tuttavia, se da una parte molti hanno apprezzato la performance della ballerina, ammirando la sua professionalità e il coraggio, altri l’hanno aspramente criticata, definendo l’esecuzione “molto deludente” o addirittura “un vero disastro“.
Giulia non si è lasciata abbattere dall’asprezza dei commenti, e ha deciso di rispondere pubblicando un post su Twitter in cui ha dichiarato quanto segue:
“Grazie di cuore a tutti! Me la stavo facendo sotto… la mia priorità adesso si chiama Romeo, ma il ballo rimane un grande amore e anche se non è andata come avrei voluto, penso: “Da qualche parte avrei dovuto cominciare e così ho rotto il ghiaccio!”. Spero di recuperare ancora.”
Grazie di cuore a tutti!
— Giulia Pauselli (@PauselliGiulia) March 18, 2023
Me la stavo facendo sotto…
La mia priorità adesso si chiama Romeo ma il ballo rimane un grande amore e anche se non è andata come avrei voluto penso:
“Da qualche parte avrei dovuto cominciare e così ho rotto il ghiaccio “!
Spero di recuperare ancora ???????????????? pic.twitter.com/D7pcq47vipIl sostegno del compagno
Marcello Sacchetta ha seguito il primo appuntamento con il Serale di Amici e la prima esibizione dopo la gravidanza della compagna Giulia Pauselli, che lo scorso agosto ha partorito il loro primo figlio, Romeo.
L’ex ballerino professionista del talent show si è fotografato con il bebé in braccio, entrambi stavano guardando la performance della loro Giulia: “Siamo fieri di te io e bimbo ciccio. Vai mammina”, il commento.

Il rapporto con la gravidanza
Come già riportato sopra, Giulia Pauselli ad agosto è diventata mamma dando alla luce suo figlio Romeo. Durante tutta la gravidanza ha continuato a tenersi in forma: ballare e praticare attività fisica per lei, danzatrice da sempre, sono fonte di vita.
Proprio per godersi al meglio quel momento magico, senza eccessivo stress e pressioni, quando si è sentita pronta ha deciso di mettere in pausa il lavoro e stare a casa. La ballerina ha quindi salutato Amici, il talent a cui ha prima partecipato in qualità di allieva e dove è poi rimasta come professionista.
La ballerina nei primi 7 mesi di gravidanza ha preso 10 chili, quelli che lei stessa ha definito “10 chili d’amore”. Non ha lasciato che la bilancia diventasse un’ossessione, godendosi la gravidanza sempre nel rispetto della propria salute e di quella del bambino.
Caricamento...