tananai post instagram2

Tananai: ecco con chi balla il “Tango” il giovane cantante

Chi è la fidanzata di Tananai

di Melania Grelloni

La donna che ha rubato il cuore ad Alberto Cotta Romano

Chi è la fidanzata di Tananai? Purtroppo non io, ma se stai frequentando il master in Architectual design al Politecnico di Milano e ti chiami Sara Marino, allora sei molto fortunata.

Laureata in architettura, il suo instagram vanta più di 11 mila follower, tra i quali Chiara Ferragni. La giovane, inoltre, ci suggerisce un altro profilo – sempre gestito da lei – in cui conoscerla meglio: @makeitsaltyyy è una vetrina dove sono presenti «random things by me and inspiring ones», un luogo in cui l’arte si esprime in tante forme.

“Esagerata”, Le Iene e l’intervista incriminata a Tananai

«L’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare […] È quella che mi prende a calci nel video clip, i piedi sono suoi. Sono innamorato.»

Così Alberto Cotta Romano, in arte Tananai, parla per la prima volta della compagna in una intervista con Le Iene.

Senza che lo sapessimo, la ragazza ci era già stata presentata nel videoclip di Esagerata, brano esibito a Sanremo Giovani nel 2021 e che lo ha fatto classificare al secondo posto: le scarpe col tacco, i calci, una corsa in macchina, Sara Marino fuori dall’inquadratura che guida lasciando l’artista per strada.

Nell’occhio del web: foto di coppia e i commenti di Tananai

Per quanto Tananai volesse tenere la propria vita sentimentale privata, la fidanzata non ha alcun problema nel pubblicare foto con lui dove viste mozzafiato – e didascalie dal sapore dolce – fanno da contorno.

Nonostante voci di social abbiano fatto sospettare che la coppia si fosse lasciata proprio per l’assenza di lei tra i vari post presenti nel profilo del cantante, in realtà i due sono tutt’ora insieme e affiatati più che mai.

Ne sono una dimostrazione gli ultimi scatti caricati da Sara su instagram, in cui il compagno è spesso presente, proprio come lo sono i diversi commenti che Tananai le lascia – e forse quell’«amore mio», scritto sotto una foto di gennaio, è il mio preferito.

Tananai Sara Marino

Se non fossimo abbastanza soddisfatti di tutto questo boyfriend material, il brano “Nero salsa di soia” racconta le piccolezze che fanno innamorare ogni giorno l’artista della sua ragazza, un viaggio tra i ricordi che gli stanno maggiormente a cuore e che compongono la loro storia.

Un bacio inaspettato e la non gelosia di Sara

Altro evento, oltre a Sanremo, che ha esposto l’archi designer nell’occhio del web è il concerto svoltosi il 16 maggio 2022 al Fabrique di Milano dove le sorprese sono state molte: Fedez che torna per la prima volta sul palco dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas, il bacio che il rapper dà a un sorpreso Tananai in seguito alla canzone “La madre degli altri” – composta ed eseguita live da entrambi i cantanti – per poi concludere con la storia dell’utente @sara_marino «Non sono gelosa».

Ed è appellandomi a quest’ultima affermazione che mi sento di farle una piccola richiesta: se non sei gelosa, allora concedici il lusso di continuare a chiedergli di sposarci.

Tweet su tananai1

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Musica
Morgan Ultimo

Morgan se la prende con Ultimo. Ma perché?

di wheremagichappens
19 ore fa
Musica
Highsnob

Il grande ritorno di Highsnob con ‘Kintsugi’

di wheremagichappens
2 giorni fa
Musica
Ultimo

Ultimo annuncia una sorpresa ai suoi fan

di wheremagichappens
3 giorni fa
Musica
Noemi e Ermal Meta presenteranno concerto 1 Maggio

Concerto 1 Maggio, annunciati i primi nomi

di wheremagichappens
3 giorni fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI