Caricamento...
LDA in un’intervista esclusiva a FQMagazine nel pre-Sanremo 2023
Ancora pochi giorni di riposo anche per Luca D’Alessio; all’edizione 2023 del Festival di Sanremo ci sarà anche lui, il popolarissimo LDA. Ultimi momenti di ‘pace’, se così vogliamo dire, prima dei 5 giorni infernali nel pittoresco comune ligure (QUI tutta la kermesse raccontata da WMH) il giovane cantante si è comunque concesso in una lunga intervista per il magazine del Fatto Quotidiano.
In una decina di domande si ripercorre la carriera che, seppur ancora da considerarsi agli albori, ha già portato al cantante diversi dischi d’oro e di platino.
Il rapporto con Maria De Filippi
Alla domanda sull’aver sentito recentemente la conduttrice del talent show che l’ha lanciato sul mercato LDA risponde che si sono recentemente chiamati e Maria ha fatto lui un grande in bocca al lupo per la kermesse. Tra di loro, a detta del cantante, il rapporto è rimasto bello anche dopo la fine del programma.
L’apprezzamento per Angelina Mango
Durante l’intervista, proprio rimanendo in tema Amici, sono state molto belle le parole che Luca ha dedicato ad Angelina Mango, come lui in gara quest’anno e (sempre come lui) ‘figlia d’arte’ dell’intramontabile Mango.
Mi piace Angelina. Mi rivedo tanto in lei e nel coraggio di andare lì con un cognome che pesa. Apprezzo tanto il mio e poi subito dopo il suo coraggio; come si vede alla fine le cose si dimostrano e lei è bravissima. Spero che faccia tanto. Ci tengo molto a questa cosa: in un modo o nell’altro contribuiamo tutti quanti a far cambiare la mentalità delle persone. Io sarò sempre fan dei ‘figli d’arte’ perché non c’è nulla di male.
Luca D’Alessio al FQ Magazine

Sicuramente bellissime parole d’incoraggiamento per un’artista tanto talentuosa quanto criticata, proprio come era stato LDA più di un anno fa.
Caricamento...