Caricamento...
LDA il percorso
E’ stata davvero una partenza brillante quella di Luca D’Alessio, che uscito dal programma di Maria De Filippi ha fatto decollare la carriera collezionando un successo dopo l’altro. Inizialmente c’era molto scetticismo intorno alla sua figura, considerato come ‘il figlio di’, è stato difficile liberarsi dell’etichetta attribuita, ma Luca facendosi conoscere all’interno del talent show, ha dimostrato di saper camminare da solo e il pubblico l’ha amato da subito.
Ufficializzata la presenza al Festival, si prepara a quello che sarà il suo primo Sanremo. Luca si è mostrato decisamente emozionato per questa nuova avventura e ha condiviso con i fan la sua gioia. Chissà se la partecipazione alla kermesse più ambita d’Italia non porti al giovane D’Alessio quegli obiettivi che si sarebbe prefissato.
I sogni di LDA
In un’intervista rilasciata ultimamente, infatti, all’interno del Podcast ‘EspressoPodcast’, Luca ha espresso il desiderio di poter un giorno esibirsi in uno Stadio. Questa sarebbe la sua massima aspirazione oltre a quella di ambire a un disco di platino.

Durante la lunga chiacchierata Luca si è anche lasciato andare ad alcune confidenze, come quella di aver sofferto di attacchi di panico e crisi d’ansia, e di esserle riuscite a gestire solo sul palco. E’ durante le esibizioni live, infatti, che l’artista raggiungerebbe il suo massimo stato di comfort zone che lo farebbe sentire pienamente a suo agio lontano da spiacevoli stati d’animo.
Luca si è detto anche una persona umile, dichiarando di non sopportare i cosiddetti ‘figli di papà’. Ha parlato di come lui sia cresciuto in un contesto ‘fortunato’, ma di non aver dato mai per scontato tutto ciò, e di aver sempre apprezzato tutto quello che gli veniva dato, ricordato però, che la vera felicità non si trova in un qualsiasi oggetto materiale ma è altrove.
Caricamento...