Caricamento...
Emma Marrone protagonista di uno spiacevole accaduto
Emma Marrone, personaggio carismatico e intraprendente, ci ha abituati alla sua verve da combattente e si è sempre mostrata in prima linea per battaglie legate a cause sociali. Non solo musica dunque, si è fatta amare dal grande pubblico anche per la sua propensione al prossimo, per non essersi mai celata dietro preconcetti, e per ‘averci messo sempre la faccia’, per dirla come la direbbe lei.
Reduce da un anno ricco di successi professionali, a partire dalla partecipazione sanremese che l’ha vista protagonista con il brano ‘Ogni volta è così’, fino al docufilm sulla sua vita ‘Sbagliata ascendente leone’, Emma tira le somme di un 2022 in crescendo per la sua carriera che ormai appare solida e al riparo da qualsiasi forma di dimenticatoio.

Purtroppo però, la stessa sorte non è toccata al piano personale. Per Emma, infatti, è stato un anno difficile e doloroso segnato dalla scomparsa di papà Rosario, figura di riferimento alla quale l’artista era estremamente legata e che se n’è andato dopo una lunga malattia. Il dolore per la perdita del genitore ha segnato gli ultimi mesi della cantante salentina, che proprio in questi giorni ha raggiunto la famiglia nella terra d’origine, suo buen retiro.
Emma è sempre stata abituata a condividere con i fan gioie e dolori, e proprio in queste ultimissime ore ha mostrato un commento davvero spiacevole che ha voluto rendere pubblico tramite le sue storie di Instagram. Il cattivo gusto del commento in questione ha fatto innervosire, giustamente, la cantante e le parole che hanno accompagnato la didascalia mostrano tutto il suo risentimento.

Caricamento...