Caricamento...
Beatrice Quinta, appena fuori da x-factor, si mette a nudo
Clamorosa trovata di marketing avvenuta nella metropolitana di Milano per Beatrice Quinta, da pochissimo tempo ex concorrente di X-factor 2022. La giovane e talentuosa artista, infatti, ha pubblicato sul suo canale ufficiale Instagram un post che la ritrae nei pressi di una stazione del capoluogo meneghino, da prima vestita con un lungo giubotto che, sembra, aspettare il treno a bordo binario.

Ma non appena il convoglio si appresta a fermarsi nella stazione succede il fattaccio: Beatrice Quinta si toglie al volo l’abito scoprendo il corpo totalmente nudo (coperto soltanto a livello di post produzione per evitare il ban da parte del social network di casa Meta). Non serve dimostrare quanto questo gesto abbia da subito fatto eco su tutti i social e online; una scelta senza dubbio audace da parte di una ragazza che, solo pochi giorni fa, faceva sapere alla stampa che avrebbe desiderato essere seguita per la musica che faceva e non per il fatto che Rkomi (giudice della stagione appena conclusa) aveva mostrato particolari simpatie nei suoi confronti.
Il video incriminato
Gli haters scatenati per la Quinta totalmente nuda
Coloro ai quali la spontaneità dell’artista non è mai andata particolarmente a genio si sono scatenati! Oltre a farle notare le parole da lei pronunciate, di cui parlavamo poco fa, non sono mancati (come tristemente accade da tempo) insulti di carattere sessista, misogeno e di body shaming. A testimonianza che, probabilmente, non siamo ancora una società pronta ad un concetto così assoluto di “libertà personali e d’espressione”. Ciononostante, va detto, saranno sicuramente avviate indagini per il fatto in questione che rimane, in termini legali, un atto osceno in luogo pubblico (salvo colpi di scena).
Caricamento...