Marco Mengoni Berrettini

Marco Mengoni: un unboxing della discordia per il 15-15

Un'incomprensione risolta "al tie break"

di wheremagichappens

Marco Mengoni diverte il suo pubblico social

Con la semplicità e la simpatia di sempre Marco Mengoni, che non si faceva sentire su Instagram da inizio Settembre, si ripresenta sul social network con un video reel davvero speciale. Un pochino in ritardo rispetto le mode imposte dai giovani followers, ecco arrivare anche Marco con un unboxing davvero speciale. Tutto ebbe inizio niente meno che da Alessandro Cattelan nel suo show su rai 2, durante il quale il cantante confida la sua grande passione per il tennis.

Partecipando a tantissimi tornei ed eventi tennistici (anche in veste di presentatore speciale), Marco Mengoni è diventato amico di tantissimi giocatori tra i quali l’italiano Matteo Berrettini . Con l’atleta un’amicizia davvero speciale segnata dalla passione in comune per la terra battuta.

Il pomo della discordia con Berrettini

È proprio durante la confessione sulla passione per il tennis che Marco ricorda di quella promessa che Matteo gli aveva fatto: avrebbe dovuto mandargli una racchetta dello stesso modello che lui utilizza in competizione, per testarne le caratteristiche. A questo punto ecco iniziare un’attesa che si protrae per settimane, con Matteo che fa perdere le sue tracce. A gettare ulteriore benzina sul fuoco la scoperta del fattaccio da parte di Mengoni: Matteo Berrettini aveva regalato una racchetta di quel modello a niente meno che Lorenzo Jovanotti.


Ecco allora incalzare, sempre da Cattelan, Marco Mengoni:

Marco Mengoni filtro cane rai2 Matteo Berrettini

Ha regalato la racchetta a Jovanotti che, secondo me, neanche gioca a tennis…

Bellettini si giustifica dicendo che non si conoscevano cosi bene e non sapeva dove mandare con esattezza l’oggetto. Allora ecco incalzare Cattelan che propone a Mengoni di fare una video richiesta ufficiale, il tutto in mezzo all’ilarità del pubblico in studio.

Ecco arrivare il tanto atteso regalo

Torniamo ai giorni nostri. Poche ore fa, tramite Instagram, si scopre il lieto fine per questo piccolo malinteso con Mengoni che esegue l’unbox di un pacco misterioso che gli è stato recapitato. Si tratta proprio della racchetta da tennis di Berrettini: la pace tra i due è quindi ritrovata e il punteggio torna fermo sul 15-15. Alla prossima partita!

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Lifestyle
Roberto Bolle

Roberto Bolle, tra palcoscenico e l’amore per Daniel Lee

di Federica Solino
2 settimane fa
Lifestyle
Russel Crowe

Russell Crowe, tra gladiatori e origini italiane

di Federica Solino
2 settimane fa
Lifestyle
Teresa Mannino

Teresa Mannino a Sanremo 2024. Età, figli, carriera

di Federica Solino
2 settimane fa
Lifestyle
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni promuove l’hotel ma il risultato è pessimo

di Alessia Maselli
3 settimane fa
Cerca
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
NUOVA PLAYLIST
ULTIME USCITE EMERGENTI
SEGUI