Caricamento...
Raffaella Carrà: semplicemente la Regina
Da quando ci ha lasciati (ormai più di un anno), l’eterna giovane Raffaella Carrà ha davvero lasciato in tanti di noi un vuoto. È stata per la nostra generazione una compagna fedele dei sabati sera in casa, con i suoi programmi legati alla Lotteria Italia. Ci ha intrattenuti con la sua grinta, la simpatia e la grande umiltà che solo una donna emiliana come lei sapeva avere. Proprio grazie a queste caratteristiche è stata identificata come una vera e autentica icona mondiale di libertà. Una di quelle libertà che si “impongono” attraverso il sorriso e la naturalezza.

Sul nostro magazine abbiamo già parlato diverse volte di Raffaella e, sicuramente, questa non sarà l’ultima ma, proprio quest’oggi, abbiamo voluto confezionare un modo alternativo per pensare alla nostra Eterna diva e speriamo questo serva a donarvi un bel ricordo e mettervi alla prova.
Il super QUIZ su Raffaella
Non vogliamo dilungarci troppo nella descrizione e nel racconto di questa icona per non togliere curiosità succulenti alle nostre domande. Come sempre ricordiamo hai solo 100 secondi di tempo per rispondere a tutte e 10 le domande.
Non ci resta che augurarti IN BOCCA AL LUPO!
Caricamento...