Lifestyle
ARTICOLO
GF

GFVIP22: il caso Bellavia fa ancora discutere. Dì la tua…

Le polemiche non si placano

Gfvip Marco Bellavia

Non si placa la vicenda di Bellavia che nelle scorse settimane ha suscitato un vero e proprio caso mediatico. E’ noto ormai lo stato di salute mentale del concorrente che non ha fatto mistero della sua depressione. Convinto che la permanenza nella casa più spiata d’Italia avrebbe potuto essere terapeutica, si è lasciato andare a confidenze con i suoi coinquilini che però gli hanno voltato le spalle. Non solo non accorrendo alla richiesta d’aiuto, ma arrivando a disprezzare la situazione nel complesso, ed esternando frasi infelici che sono costate l’eliminazione.

GFvip caso bellavia

L’opinione pubblica si è schiarata in toto con Bellavia, esprimendo il proprio dissenso nei confronti dell’atteggiamento privo di empatia degli altri coinquilini e inserito a pieno titolo nella definizione di “bullismo”. Tantissime sono state le proteste che si sono susseguite in questi giorni, a partire dal popolo del web che ha chiesto a gran voce chiarimenti sui fatti e definendo i provvedimenti di squalifica ed eliminazione esiguo rispetto alla gravità del messaggio lanciato.

E’ sceso in campo anche l’Ordine degli Psicologi, aprendo un’istruttoria contro Gegia. L’attrice, facendone parte, si è lasciata andare ad appellativi come “matto” o “malato”, inaccettabili soprattutto da chi è stato insignito di tale titolo professionale.

Nelle ultime ore però, una “voce fuori dal coro” ha espresso la sua opinione sull’intero fattaccio. Si tratta dell’ex moglie di Marco, Elena Travaglia. Quest’ultima ha dichiarato, in un’intervista concessa a DiPiù, che l’ex marito non ha mai dato segni che potessero far pensare a uno stato depressivo, “mai nemmeno una crisi di pianto” “è stata la Redazione a parlarmi per la prima volta del suo stato di salute, con me in 4 anni di relazione non ha mai avuto un momento di cedimento e si è sempre mostrato come un uomo allegro”. Frasi che stridono quindi con la realtà che abbiamo visto in questi giorni in TV.

Intanto l’ex concorrente è tornato in diretta con un videomessaggio in cui ha voluto ringraziare tutto il pubblico che gli ha dimostrato grande affetto e sostegno e il Grande Fratello stesso che gli ha dato la possibilità di portare alla luce delicate tematiche come quella della depressione.

Dicci cosa ne pensi

Sono passate due settimane e tanti sono stati i pareri espressi su questa triste vicenda. Tra tutte le voci che si sono lette e ascoltate ti senti di suggerirci chi, secondo te, ha detto la cosa più giusta riguardo tutto quello che è accaduto a Marco Bellavia?

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Se fosse un piatto

1 giorno fa

Spaghetti chitarra parmigiano e ragù per Toto Cutugno

 
Lifestyle

1 giorno fa

I 5 alberi di Natale più belli sparsi in giro per il mondo

 
Lifestyle

3 giorni fa

I barbieri-chirurghi: strane occupazioni Medioevali

 
Lifestyle

1 settimana fa

Marco Mengoni: un unboxing della discordia per il 15-15

 

Leggi anche

Musica

5 ore fa

Linda sul podio di X Factor 2022: un terzo posto inaspettato

 
Musica

6 ore fa

Vasco Rossi e quella messa di Natale mai pubblicata

 
Se fosse un piatto

1 giorno fa

Spaghetti chitarra parmigiano e ragù per Toto Cutugno

 
Musica

1 giorno fa

Cugini di campagna: un pezzo di storia a Sanremo 2023

 
error: Content is protected !!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!