Lifestyle
ARTICOLO
GF

GFVIP22: il caso Bellavia fa ancora discutere. Dì la tua…

Le polemiche non si placano

Gfvip Marco Bellavia

Non si placa la vicenda di Bellavia che nelle scorse settimane ha suscitato un vero e proprio caso mediatico. E’ noto ormai lo stato di salute mentale del concorrente che non ha fatto mistero della sua depressione. Convinto che la permanenza nella casa più spiata d’Italia avrebbe potuto essere terapeutica, si è lasciato andare a confidenze con i suoi coinquilini che però gli hanno voltato le spalle. Non solo non accorrendo alla richiesta d’aiuto, ma arrivando a disprezzare la situazione nel complesso, ed esternando frasi infelici che sono costate l’eliminazione.

GFvip caso bellavia

L’opinione pubblica si è schiarata in toto con Bellavia, esprimendo il proprio dissenso nei confronti dell’atteggiamento privo di empatia degli altri coinquilini e inserito a pieno titolo nella definizione di “bullismo”. Tantissime sono state le proteste che si sono susseguite in questi giorni, a partire dal popolo del web che ha chiesto a gran voce chiarimenti sui fatti e definendo i provvedimenti di squalifica ed eliminazione esiguo rispetto alla gravità del messaggio lanciato.

E’ sceso in campo anche l’Ordine degli Psicologi, aprendo un’istruttoria contro Gegia. L’attrice, facendone parte, si è lasciata andare ad appellativi come “matto” o “malato”, inaccettabili soprattutto da chi è stato insignito di tale titolo professionale.

Nelle ultime ore però, una “voce fuori dal coro” ha espresso la sua opinione sull’intero fattaccio. Si tratta dell’ex moglie di Marco, Elena Travaglia. Quest’ultima ha dichiarato, in un’intervista concessa a DiPiù, che l’ex marito non ha mai dato segni che potessero far pensare a uno stato depressivo, “mai nemmeno una crisi di pianto” “è stata la Redazione a parlarmi per la prima volta del suo stato di salute, con me in 4 anni di relazione non ha mai avuto un momento di cedimento e si è sempre mostrato come un uomo allegro”. Frasi che stridono quindi con la realtà che abbiamo visto in questi giorni in TV.

Intanto l’ex concorrente è tornato in diretta con un videomessaggio in cui ha voluto ringraziare tutto il pubblico che gli ha dimostrato grande affetto e sostegno e il Grande Fratello stesso che gli ha dato la possibilità di portare alla luce delicate tematiche come quella della depressione.

Dicci cosa ne pensi

Sono passate due settimane e tanti sono stati i pareri espressi su questa triste vicenda. Tra tutte le voci che si sono lette e ascoltate ti senti di suggerirci chi, secondo te, ha detto la cosa più giusta riguardo tutto quello che è accaduto a Marco Bellavia?

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

3 ore fa

GF 23 anni dopo: ecco che fine hanno fatto i protagonisti

 
Jovanotti, De Gregori, Elisa
1 settimana fa

Vecchia Signora? No la donna cannone di De Gregori, Inter ko

 
Gazzelle, Laura Pausini, Raf
2 settimane fa

Raf per il battito animale del Napoli: scudetto ti pretendo!

 
3 settimane fa

Malattie nel Medioevo: tra strane cure e superstizioni

 

Leggi anche

3 ore fa

GF 23 anni dopo: ecco che fine hanno fatto i protagonisti

 
1 giorno fa

“Era ora” su Netflix raggiunge i 6 milioni di spettatori

 
Franco Califano
1 giorno fa

Franco Califano, 10 anni senza il cantautore romano

 
Nancy Spungen
2 giorni fa

Sid Vicius e l’omicidio irrisolto di Nancy Spungen

 
error: Content is protected !!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!
Aiutaci a crescere!