Massimo Ranieri e l’affetto del suo pubblico
Sono passati ormai quattro mesi dallo spiacevole accaduto che ha colpito Massimo Ranieri e che lo ha costretto a uno stop forzato proprio nel bel mezzo del suo tour. Ricordiamo infatti la caduta dal palco durante un suo spettacolo che gli è costata la frattura della costola e il rinvio di tutte le date proprio nel bel mezzo di una stagione in ripartenza dopo il silenzio di due anni di pandemia.
Le condizioni di salute di Massimo hanno lasciato tutti i suoi fan con il fiato sospeso per giorni, ma lui è apparso in più occasioni tranquillizzando tutti. Il cantante è stato travolto dalla solidarietà del suo pubblico che da sempre lo segue con grande affetto, e lui si è detto commosso dalla forte partecipazione.
Tour in ripartenza
Finalmente l’attesa è finita. La prima data in sostituzione era stata già annunciata tempo fa. L’11 Settembre potremo finalmente rivedere il maestro nella sua prima esibizione live che si preannuncia come una delle più emozionanti di sempre. Lo spettacolo si svolgerà all‘Auditorium di Roma. Massimo si sta preparando al grande ritorno e siamo sicuri che regalerà al suo pubblico uno show indimenticabile.

Da sempre noto per il suo perfezionismo, Ranieri ha fatto dello spettacolo live il suo habitat naturale, divenendo negli anni uno degli showman più completi e apprezzati del panorama italiano. Cantante, attore, presentatore, non si è mai risparmiato e ha sempre colto le sfide che gli si ponevano davanti raggiungendo traguardi importanti che lo hanno consacrato al grande pubblico.
Un personaggio poliedrico quindi, che ha fatto dell’arte la sua vita e della sua vita un’arte. Generosità, umiltà e naturalezza le doti che lo contraddistinguono da sempre.
L’annuncio del ritorno in TV
In questi giorni Ranieri ha annunciato il ritorno sul piccolo schermo. Dopo tanto lo vedremo in una serie in onda su Canale 5 dal titolo “La voce che hai dentro” e prodotta da Luckyred per la regia di Eros Puglielli. Massimo sarò a fianco della collega Maria Pia Calzone.
Un ritorno al cinema che ha segnato la carriera del cantautore napoletano già dai primissimi anni. Nell’attesa auguriamo a Massimo una ripartenza ricca di emozioni che siamo sicuri non mancheranno.