ARTICOLO
Musica
Massimo Ranieri Annuncio

Massimo Ranieri: l’annuncio dopo l’incidente

Si riparte con importanti novità

Massimo Ranieri e l’affetto del suo pubblico

Sono passati ormai quattro mesi dallo spiacevole accaduto che ha colpito Massimo Ranieri e che lo ha costretto a uno stop forzato proprio nel bel mezzo del suo tour. Ricordiamo infatti la caduta dal palco durante un suo spettacolo che gli è costata la frattura della costola e il rinvio di tutte le date proprio nel bel mezzo di una stagione in ripartenza dopo il silenzio di due anni di pandemia.

Il video della caduta al Teatro Diana

Le condizioni di salute di Massimo hanno lasciato tutti i suoi fan con il fiato sospeso per giorni, ma lui è apparso in più occasioni tranquillizzando tutti. Il cantante è stato travolto dalla solidarietà del suo pubblico che da sempre lo segue con grande affetto, e lui si è detto commosso dalla forte partecipazione.

Tour in ripartenza

Finalmente l’attesa è finita. La prima data in sostituzione era stata già annunciata tempo fa. L’11 Settembre potremo finalmente rivedere il maestro nella sua prima esibizione live che si preannuncia come una delle più emozionanti di sempre. Lo spettacolo si svolgerà all‘Auditorium di Roma. Massimo si sta preparando al grande ritorno e siamo sicuri che regalerà al suo pubblico uno show indimenticabile.

Massimo ranieri annuncio
Massimo Ranieri

Da sempre noto per il suo perfezionismo, Ranieri ha fatto dello spettacolo live il suo habitat naturale, divenendo negli anni uno degli showman più completi e apprezzati del panorama italiano. Cantante, attore, presentatore, non si è mai risparmiato e ha sempre colto le sfide che gli si ponevano davanti raggiungendo traguardi importanti che lo hanno consacrato al grande pubblico.

Un personaggio poliedrico quindi, che ha fatto dell’arte la sua vita e della sua vita un’arte. Generosità, umiltà e naturalezza le doti che lo contraddistinguono da sempre.

L’annuncio del ritorno in TV

In questi giorni Ranieri ha annunciato il ritorno sul piccolo schermo. Dopo tanto lo vedremo in una serie in onda su Canale 5 dal titolo “La voce che hai dentro” e prodotta da Luckyred per la regia di Eros Puglielli. Massimo sarò a fianco della collega Maria Pia Calzone.

Un ritorno al cinema che ha segnato la carriera del cantautore napoletano già dai primissimi anni. Nell’attesa auguriamo a Massimo una ripartenza ricca di emozioni che siamo sicuri non mancheranno.

Riproduzione Riservata ®

Altri articoli in

Musica

1 giorno fa

Nonna vs Fedez: volano fischi a X Factor 2022

 
Musica

3 giorni fa

Inconveniente per Luca D’Alessio: ecco cos’è successo…

 
L'Antitesi

6 giorni fa

Laura Pausini non è Bella e non è Ciao

 
Musica

6 giorni fa

Amici 22: c’è già un vincitore sulla carta?

 

Leggi anche

Musica

1 giorno fa

Nonna vs Fedez: volano fischi a X Factor 2022

 
Lifestyle

2 giorni fa

Vlad l’Impalatore e il suo severo codice di esecuzione

 
Sogni d'Oro

2 giorni fa

Sogni e segni zodiacali: quali dei 12 sono sognatori

 
Musica

3 giorni fa

Inconveniente per Luca D’Alessio: ecco cos’è successo…

 
error: Content is protected !!
Leggi anche
Musica

3 mesi fa

Quando Massimo Ranieri chiese scusa a Franco Battiato