Massimo Ranieri e l’incidente al teatro Diana
Avevamo parlato del grande Massimo Ranieri non meno di 10 giorni fa. Nel nostro Evento Consigliato abbiamo messo la lente d’ingrandimento sul date tour del famosissimo cantante, ricchissimo di date in diversi teatri italiani, soprattutto presso il Teatro Diana di Napoli. Ed è proprio nella splendida cornice della città campana che si è consumato il fattaccio: nella data di venerdì 6 maggio, infatti, il cantante ha subito una rovinosa caduta dal palcoscenico, proprio durante il suo spettacolo, davanti ad un pubblico già visibilmente preoccupato.
La notizia è subito rimbalzata sui social media diventando virale ed aumentando l’apprensione dei fans sulle condizioni di salute di Massimo. Trasportato in ospedale ha trascorso lì la notte per accertamenti. È stato dimesso con il responso di frattura alla costola. Da subito il cantante ha voluto tranquillizzare i numerosi sostenitori, rilasciando la seguente dichiarazione:
Pronto a tornare in scena
Massimo Ranieri
La voglia di esibirsi e l’amore per il suo grande pubblico non lasciano nemmeno a Massimo il tempo di dedicarsi, come forse sarebbe giusto facesse, in primis alla propria salute. Molto più “umana” è la posizione del Teatro Diana di Napoli che, come abbiamo detto inizialmente, è una delle location con più date dello spettacolo “Sogno e son desto“. Sul suo sito internet è stato diramato il seguente comunicato:
A seguito dell’infortunio occorso all’artista Massimo Ranieri,
Direzione Teatro Diana
le repliche dello spettacolo “Sogno e son desto” sono momentaneamente sospese
in data da stabilire appena le condizioni di salute dell’artista lo permetteranno.
A breve nuove comunicazioni per il recupero delle recite.
I biglietti restano validi.
La Direzione del Teatro Diana abbraccia con affetto l’artista e amico Massimo Ranieri
e gli augura una pronta guarigione.
