ARTICOLO
Musica
madonna-malattia-chirurgia-plastica

Nuovo viso per Madonna: c’entra la malattia?

Cosa si nasconde dietro il volto sfigurato di 'material girl'

Un viso da… urlo.

La celebre queen del pop ha fatto scandalo, di nuovo! Ma questa volta riguarda la sua fissazione per l’eterna giovinezza.

Madonna
Madonna su tik tok.

Il tutto è cominciato quando nella serata dei Grammy Awards, la cantante ha postato un video su tik tok con il nuovo remix ‘Forzen’, frutto della collaborazione con Sickick, salutando con un bacio i suoi fans. Peccato che il bacio non sia servito a molto, anzi per nulla direi.

Gli amatissimi seguaci di Madonna hanno infatti mostrato grande preoccupazione commentando sia con ironia che con reale inquietudine, che cosa stesse succedendo alla faccia della pop star, la quale si è mostrata gonfissima, al punto da essere quasi irriconoscibile.

Il video di 13 secondi, ha inoltre destato non pochi sospetti riguardo una presunta malattia, la stessa che molti sostengono sia anche quella sofferta da Putin, sebbene queste siano solo delle speculazioni.

Il volto della crisi d’identità

Tutti conosciamo Madonna per le sue stravaganze sia sul palco che nella vita privata. Eppure ultimamente sembra che la cantante si stia lasciando trasportare dal suo lato trasgressivo.

La pop star sta infatti mostrando di avere sempre meno inibizioni riguardo all’esposizione del proprio corpo, sempre in grande forma nonostante gli anni che passano.

madonna-malattia-livido-foto
Madonna mentre mostra i lividi sul proprio corpo.

La stessa voglia di fare scalpore ha portato Madonna a mostrare il suo intimo in diretta tv, mentre era ospite al Jimmy Fallon Show, e sebbene siano proprio questi momenti dove la cantante mostra la propria personalità da ‘Savage’ ad averla resa un personaggio iconico, queste ultime carte non sembra le stia giocando bene.

madonna-show-jimmy-fallon
Madonna e Jimmy Fallon.

Non è di certo una novità questo suo comportamento provocatorio. Ma sono in molti a pensare che tutto ciò sia mosso da una crisi esistenziale della stessa cantante, la quale spera di ritornare indietro nel tempo per regnare come una volta il palcoscenico della musica pop.

Il fallimento di Madame X

Il motivo di tutta questa ricerca d’attenzione? Il flop dell’ultimo album della cantante ‘Madame X’, pubblicato il 14 giugno 2019. Lo stesso fiasco ha raggiunto in seguito l’omonimo documentario ‘Il mondo di Madame X’, che riguarda le fasi di produzione dello stesso album e dell’ispirazione che c’è dietro al titolo.

“Madame X è l’agente segreto che gira il mondo cambiando identità, lottando per la libertà e portando luce nei posti più oscuri”

Madonna

Una descrizione che Madonna sembra aver preso alla lettera, senza però garantire il successo della sua ultima creazione, che non ha scaturito neanche una hit. Ma non finisce qui.

madonna-album-madamex
Tour Madame X.

Durante il tour infatti, molti si sono lamentati non solo dei suoi notevoli ritardi sul palco ma anche delle cancellazioni di alcune tappe, alcune causate da problemi motori.

L’ossessione per l’estetica

Che stia attraversando un periodo di crisi d’identità o che sia frutto di una malattia in corso, una cosa è sicura: il volto di Madonna è anche il risultato di molti abusi di chirurgia plastica.

La cantante non ha mai nascosto la sua volontà di combattere le azioni del tempo sulla carne, neanche per quanto riguarda il sole. Infatti Madonna ha smesso di recarsi in spiaggia, o se ci va lo fa completamente vestita per non prendere il sole, causa principale dell’invecchiamento della pelle.

madonna-spiaggia-costume-sole
Madonna al mare con i figli.

Madonna ha così trasformato la categoria dei giovani, non solo come stile di vita ma anche come idea commerciale, grazie alla sua linea skin care ‘Mdna Skin’ (da notare la sigla dna).

Sarà questo il segreto dell’eterna ‘material girl’: La fobia dell’inarrestabile forza del tempo.

Riproduzione Riservata ®

Potrebbe interessarti anche

il CoLibrì

15 minuti fa

Gianluca Gotto alla scoperta dei 6 pilastri della Pura vida

 
Interviste

2 ore fa

Three Mone si racconta: intervista al re della scena trap

 
Sogni d'Oro

17 ore fa

Ho perso la testa in sogno. Quanto è grave da 1 a 10?

 
Musica

1 giorno fa

Eros Ramazzotti nel world tour 2022: non sarà troppo?

 
error: Content is protected !!
Leggi anche
Musica

4 mesi fa

Uno sguardo indietro ad anno concluso: il 2021 in musica