Caricamento...
Rihanna e ASAP Rocky: una storia finita?
Rihanna e ASAP Rocky non starebbero più insieme. Questa è l’indiscrezione che ha iniziato a fare il giro del mondo, manco a dirlo, scatenata dal web. È stato il celebre Louis Via Roma (influencer da migliaia di followers su twitter) a sganciare questa bomba nel mondo dello show business proprio a poche settimane dalla data prevista per il parto di una delle regine del pop internazionale.

Dalle primissime indiscrezioni sembrerebbe proprio che il giovane rapper avesse voluto (è proprio il caso di dirlo) mettere il piede in due scarpe dato che la parte della terza incomoda sembrerebbe essere stata presa da Amina Muaddi, che è appunto una designer di calzature.
Il fattaccio sembrerebbe essere avvenuto in occasione della settimana della moda di Parigi dove si trovavano entrambi i protagonisti. A rendere la vicenda ancora più triste, se vogliamo dire, è il rapporto lavorativo stretto tra Rihanna e, appunto, Amina Muaddi. Quest’ultima, infatti, aveva creato la linea di scarpe Fenty footwear, celeberrimo marchio attribuito, appunto, a Rihanna.
Chi è Amina Muaddi
Amina Muaddi è una designer di scarpe, 34 anni, ha origini giordane da parte di padre e rumene da parte di madre. Da anni vive e lavora a Parigi, città che considera ormai come la sua casa. É stata proprio la madre a far nascere la sua passione per la moda, come ha raccontato in un’intervista rilasciata a Officiel.

Una storia davvero triste
Rihanna, definitivamente, entra nella classifica delle “persone più sfortunate in amore“. Le sue storie sono state spesso segnate da violenza, abusi e proprio ora che sembrava aver trovato una meritata pace interiore, ecco arrivare questo pugno allo stomaco proprio dalle persone che più le stavano vicine a casa e a lavoro. Quello che possiamo tutti quanti sperare è che, almeno l’arrivo di una nuova anima, possa portare un po’ di pace allo spirito di questa grandissima pop star dei giorni nostri.
Caricamento...