ARTICOLO
Lifestyle
gfvip-puntata-jessica-barù

Gfvip: Jessica-Barù, una nuova coppia? 2022 di amori

Scoppiano i litigi all'interno della casa del GF

Una notte infuocata…

Gfvip: una grande lite è scoppiata all’interno della casa verso le 4 del mattino. C’entra un uomo, sì, ma non Alex (essendo uscito lunedì 21 febbraio). Questa volta, infatti, il colpevole sembrerebbe essere Barù: non per i motivi che potete immaginare. Difatti non riguarda affatto Delia (con la quale Jessica aveva discusso, sempre in merito al vippone), bensì Lulù.

gfvip-puntata-jessica-baru-lulu
Lulù si arrabbia con Jessica, perchè dormiva nel suo letto insieme a Barù.

Il tutto inizia quando Lulù sorprende la neo coppia Jessica-Barù dormire nel suo letto. La giovane Selassié si è adirata contro la sorella con parole pesanti, dicendole che non poteva addormentarsi tra le sue braccia, soprattutto nel suo letto, dove ci dormiva anche Manuel.

“Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza […] dovevi farti vedere da uno psicologo.”

Lulù

Barù si è visto dunque costretto a sgattaiolare fuori per ritornare nella sua stanza, nonostante Lulù le sia venuta incontro. Sentendosi in colpa per le parole dette, la principessa è andata in confessionale per parlare della situazione, temendo di aver allontanato la nuova coppia. Chissà se tra Barù e Jessica nascerà un nuovo amore

“Tra di noi si è rotto qualcosa…”

gfvip-puntata-soleil-alex-delia
Soleil, Alex e Delia.

Dopo l’inaspettata uscita di Alex, Soleil sembra essere sempre più consapevole della distanza che si è venuta a creare tra i due. Difatti, le cose sembrano essere peggiorate dal noto ‘bacio passionale‘ tra Delia e la stessa Sorge, dove Alex le ha finalmente chiesto di fare chiarezza nel suo cuore e di ammettere di amarlo.

gfvip-maschera-alex-delia-soleil
Alex, Delia e Soleil mentre si scambiano un abbraccio.

Eppure, nonostante abbia dichiarato il suo amore, Soleil ha ammesso che qualcosa si è definitivamente rotto tra i due, vedendo come Alex sia entrato nella casa solo per sua moglie (qui l’articolo). La ragazza ha infatti ammesso a Delia di voler fare chiarezza una volta per tutte, in quanto non pensa di avere un futuro (in amicizia) con Alex una volta fuori dalla casa.

“Basta abbiamo frenato tutto prima di innamorarci, allora finiamola qui. Dopo quello che ha fatto non voglio più nessun rapporto con lui

Soleil

Katia contro Manila e Miriana

La scorsa puntata andata in onda lunedì 21, ha avuto un nuovo acceso scontro, questa volta con Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, che è intervenuta per difendere Manila.

gfvip-katia-miriana-scontro
Miriana contro Katia.

Difatti, mentre quest’ultima riferisce di non essere apprezzata abbastanza, chiama in causa anche il suo allontanamento dalla Ricciarelli, la quale ha accusato l’ex miss Italia di vittimismo. Ed è qui che è intervenuta l’amica Miriana, rimproverando la cantante, definendola addirittura una ‘vipera’.

 “L’altro giorno sentivo che dicevi che io sono una iena. Io non parlo mai male di te. Qui è tutto trasparente. Io sento le vostre cattiverie e mi difendo

Miriana

La Ricciarelli ha subito risposto dicendo di essere stanca di queste dinamiche e di voler abbandonare la casanon sopportando più le loro facce‘. Questo suo desiderio sembra essere stato preso a cuore dai concorrenti che hanno mandato la sera stessa in nomination Katia insieme a Nathaly e Davide Silvestri (che ha deciso di non rivolgere più la parola a Soleil, risentito per la sua nomination).

Riproduzione Riservata ®

Potrebbe interessarti anche

Musica

7 ore fa

Luigi Strangis vince Amici ’21. E il nostro sondaggio?

 
L'Antitesi

8 ore fa

P38 al capolinea: ha senso tutto questo nel 2022?

 
Una Buona Novella

10 ore fa

Intervista a Sarah I. Belmonte e la sua “Pittrice di Tokyo”

 
Lifestyle

1 giorno fa

Com’è l’aldilà? La testimonianza shock di chi c’è stato e..

 
error: Content is protected !!
Leggi anche
Feed

1 mese fa

Italia “land of 4” cento foto. Ecco quelle a casa mia!