L’esordio di Olivia Rodrigo
Olivia Rodrigo, giovane attrice e ora cantautrice californiana classe 2003, non si è ancora presa una pausa dai riflettori da quando il suo singolo di debutto ‘Drivers License’ ha battuto record che la gente comune non pensava nemmeno esistessero.
Dopo l’uscita del suo primo album, Olivia ha dimostrato che la sua carriera è destinata solamente all’ascesa: iniziata con il reboot in versione serie tv di High School Musical, targato ovviamente Disney, ora la giovane stella si dedica a quella musica pop che – per tutti i millennials come me – trasporta indietro nel tempo, facendo rivivere drammi amorosi e sentimenti puramente adolescenziali.
Ma c’è una cosa che ultimamente fa parlare molto di più della sua musica: stiamo parlando dello stile. Olivia indossa sempre i marchi super in, da With Jéan a Marc Jacobs, mescolando come vuole la moda della Gen Z, reperti vintage unici con nuovi pezzi insieme a comodi capi basic come top monocromatici, sneakers Converse e gli stivali neri chunky.
Analizziamo insieme alcuni tra i suoi look più iconici, per prendere spunto per tutti gli outfit primaverili dei prossimi mesi.
8 look per la primavera firmati Olivia Rodrigo








Il segreto della moda è il divertimento
Se c’è una cosa che accomuna tutti gli outfit di Olivia Rodrigo, questa è certamente la voglia di sperimentare e divertirsi con diversi pezzi. Certamente la gioventù aiuta, ma la cantante statunitense ci insegna che non è affatto necessario possedere un armadio coerente e monocromatico: anzi! La chiave per un look di successo è quella di accostare pezzi che in primis ci piacciono, e che possono essere portati con tanta autostima.