ARTICOLO
Lifestyle
gfvip-alex-delia-puntata

GFvip 2021: Il ritorno di Alex. Pace fatta con Delia?

Tutti i colpi di scena della puntata del 14 Febbraio

[the_ad_placement id="prima-del-content"]

Il colpo di scena

gfvip-alfonso-signorini-puntata
Alfonso Signorini

Dopo la presa di posizione di Delia Duran nel lasciare definitivamente Alex Belli, ecco arrivare il colpo di scena di cui tanto si era parlato nelle scorse puntate del gfvip, in merito alla lettera che Soleil ha scritto per il noto attore.

Nessuno si sarebbe infatti immaginato che il rovesciamento improvviso avrebbe riguardato l’ingresso di Alex nella casa (come ospite) per ben due settimane, determinato a chiarire e riconquistare una volta per tutte sua moglie.

gfvip-alex-belli-delia-duran-puntata
Alex faccia a faccia con Delia

Prima di entrare però il conduttore , Alfonso Signorini, ha dato la possibilità all’ex concorrente di avere prima un confronto faccia a faccia con Delia. Inutile dire che l’ennesimo incontro ha acceso una forte discussione tra i due, con Delia che sceglie di dare priorità al proprio stato d’animo affermando di non essere pronta a ritornare con Belli. Dopo queste parole, Alex, sentendosi ferito, gira le spalle alla moglie lasciandola così rientrare nella casa.

“L’amore che ho per Alex sta svanendo, non sono innamorata di lui come una volta, però ho deciso e questa è la posizione che voglio mantenere fino alla fine”.

Delia Duran

La complicità ritrovata

Se da un lato le parole di Delia hanno dato sconforto all’attore, dall’altro, il successivo incontro con Soleil, sembra avergli ridato la gioia di vivere dentro la casa.

gfvip-alex-delia-soleil-puntata
I concorrenti osservano nell’altra stanza l’ingresso di Alex

Infatti tra i due è subito scattata quella “chimica artistica” che entrambi hanno cercato di mantenere anche a distanza. Questo approccio non è passato inosservato neanche ad Alfonso, che ha voluto sottolineare come il linguaggio del corpo tra i due dimostri grande attrazione e feeling.

Una volta dentro la casa tutti i concorrenti hanno accolto l’ospite, sebbene con grande stupore. Tutti tranne uno: Delia. Difatti la modella ha confessato di non essere affatto felice dell’ingresso di Alex, mantenendo un atteggiamento freddo e distaccato per tutta la puntata, sebbene stuzzicata dalle parole e dagli atteggiamenti di Alex, il quale fa presente il suo rancore nei suoi confronti.

“Sono venuto a fare tutto ciò che Delia non si aspetta”.

avrebbe ribadito l’attore

Buon San Valentino da Clizia e Paolo

gfvip-paolo-ciavarro-clizia-puntata
Clizia e Paolo in dolce attesa.

In occasione della festa di San Valentino, la puntata del 14 Febbraio ha avuto un altro colpo di scena: la visita di Paolo Ciavarro e Clizia, in dolce attesa.

Invitati da Alfonso per dare testimonianza del loro amore nato 2 anni fa, all’interno della casa più spiata al mondo, i due hanno inoltre fatto presente al conduttore, il loro desiderio nel voler vedere lui stesso nei panni di padrino.

Paolo e Clizia hanno inoltre avuto l’opportunità di entrare nella casa per dichiarare un’altra volta il loro amore, dando prova della genuinità dei loro sentimenti davanti gli occhi dei concorrenti con il consiglio di “fregarsene delle dicerie che vengono dette fuori” e di rimanere sempre fedeli a loro stessi.

“Sei solo un pagliaccio…”

Ma la serata non ha riguardato solo coppie innamorate: si è parlato anche di vecchie fiamme. Così è stato per Nathaly Cladonazzo la quale ha dichiarato in precedenti puntate di essere stata vittima di amori malati, e che per questo non è mai stata brava a scegliere i partner.

gfvip-nathaly-caldonazzo-andrea-puntata
Andrea Ippoliti e Nathaly

In seguito all’incontro avuto con sua figlia nella scorsa puntata, è saltato fuori il nome di un ex in particolare: Andrea Ippoliti (con il quale ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation island).

Nella puntata di ieri sera, Andrea ha voluto un chiarimento con la Caldonazzo, in merito alle parole usate da quest’ultima per descrivere il loro rapporto:

Le offese che tu stai facendo nei miei confronti sono di basso livello […] Ammetto i miei errori e i miei sbagli, ma mi hai definito con aggettivi molto forti.

Mi hai dato del narcisista patologico. Ho dei figli a casa, sei madre anche te, sai cosa significa. Sono passati due anni e mezzo. Non ti ho più cercata perché ti ho rispettata”.

Così si sarebbe difeso l’ex fidanzato

Ma Nathaly ha ribadito ancora di più il suo pensiero, rinfacciandogli la sofferenza che il suo tradimento le avrebbe causato, nonostante sia passato molto tempo.

Riproduzione Riservata ®
[the_ad_placement id="sidebar"]

Potrebbe interessarti anche

Lifestyle

1 giorno fa

Matrimonio ed estate 2022: consigli utili per dire “Si”

 
Musica

23 ore fa

L’arte di morire per Franco Battiato: 1 anno dalla scomparsa

 
Musica

47 minuti fa

Kalush Orchestra vince l’Eurovision 2022 e non è beneficenza

 
Musica

23 ore fa

Luigi Strangis vince Amici ’21. E il nostro sondaggio?

 
[the_ad_placement id="sidebar"]
error: Content is protected !!
Leggi anche
Lifestyle

5 giorni fa

Andy Warhol: 195 milioni di dollari per l’iconica Marilyn